Visualizzazione stampabile
-
Perchè in "Toggle 2G" se spunto "Rete 2g a schermo spento" e "Attivare 3G con la barra di notifica" quando riattivo lo schermo nella barra c'è solo la notifica di "Roaming dati" e non quella per passare in 3G???
Un paio di volte mi è apparsa ma ora non più.....
-
Ho su l'ultima KANG e mi da un problema un pò fastidioso per me che lavoro anche in reperibilità, ogni tanto mi disattiva l'audio di tutto il device e devo fare il reboot sennò non riprende. A qualcun'altro succede? Come posso risolvere? E' preferibile che metto su la Cyano originale? Anche perché la Cyano è molto meglio della stock LG.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Che mortorio oggi.... che è successo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Che mortorio oggi.... che è successo??
vero...non scrive nessuno...
-
se volete posso scrivere io...è uscito un update del kernel etana!
-
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
se volete posso scrivere io...è uscito un update del kernel etana!
Già flashato! Ottimo Come sempre!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Da GR6 a KANG
Ciao,
mi sono un po' stufato della GR6... gran ROM con grande flessibile cucina a cura del sempre lodato Paul... che però dedica circa una settimana ogni 2 mesi al nostro Dual durante la quale fa quello che può.
Ho letto una buona parte del thread e avrei qualche domanda sul passaggio alla KANG:
- ammesso che mi toccano i 3 wipe, conviene anche riformattare le SD interna ed esterna?
- la mia BB attuale è la 725 gingerbread, posso tenerla?
- attualmente ho circa 260 applicazione installate e uso golauncher. Posso usare titanium per recuperare tutte le mie impostazioni o avrò brutte sorprese?
- ordine di installazione: rom, patch swap memorie, google apps, eventuale kernel. E' corretto?
- Per iniziare pensavo di partire con la temasek ma senza kernel.
- Dove trovo qualche informazione sul supporto dei temi? (mi piace molto il gingerbread-vanilla dei nexus e anche della GR6, più trovo un tema che si avvicina all'originale e più sono contento).
Grazie!
-
Quote:
ciarpame
Ciao,
mi sono un po' stufato della GR6... gran ROM con grande flessibile cucina a cura del sempre lodato Paul... che però dedica circa una settimana ogni 2 mesi al nostro Dual durante la quale fa quello che può.
Ho letto una buona parte del thread e avrei qualche domanda sul passaggio alla KANG:
- ammesso che mi toccano i 3 wipe, conviene anche riformattare le SD interna ed esterna?
- la mia BB attuale è la 725 gingerbread, posso tenerla?
- attualmente ho circa 260 applicazione installate e uso golauncher. Posso usare titanium per recuperare tutte le mie impostazioni o avrò brutte sorprese?
- ordine di installazione: rom, patch swap memorie, google apps, eventuale kernel. E' corretto?
- Per iniziare pensavo di partire con la temasek ma senza kernel.
- Dove trovo qualche informazione sul supporto dei temi? (mi piace molto il gingerbread-vanilla dei nexus e anche della GR6, più trovo un tema che si avvicina all'originale e più sono contento).
Grazie!
-esatto i tre wipe sono necessari, e io ti consiglio di formattare anche la sd esterna visto che usando la patch per l'inversione di memoria userai quella come principale !
-la 725 è la consigliata quindi tienila, l'importante e che con getril selezioni un ril di froyo (per l'esattezza la versione 10d, EUROPE)
-diciamo che in questi casi il rischio di problemi dati da precedenti backup c'è ma io ti direi di tentare, ti fai un bel backup SOLO delle applicazioni e non di dati di sistema e prova! a me non ha dato problemi.
-l'ordine è corretto ma non hai bisogno della patch inquanto se andrai su impostazioni-cyanogenmod-applicazioni-usa memoria interna potrai selezionarlo da li! poi prima di passare al cambio kernel accendi il telefono e guarda se funge tutto dopodichè fai wipe dalvik e cache partition ( non perdi nulla) e flashi il kernel.
- per i temi invece li trovi sia da flashare come se fossero rom o installandoli come apk e selezionabili dall applicazione theme choser preinstallata!
se hai altre domande chiedi pure!
-
Grazie per la risposta rapida e precisa!
Quote:
lucastraz
ti consiglio di formattare anche la sd esterna visto che usando la patch per l'inversione di memoria userai quella come principale !
Su questo punto mi sfugge qualcosa: su rom stock e GR6 la principale è quella interna (/sdcard) e la secondaria è quella esterna (/sdcard/_external). Per quello che mi pare di aver capito, su Cyano il default è scambiato. La patch di inversione (oppure il settaggio "usa memoria interna" come suggerisci tu) quindi io l'avrei usata per rendere nuovamente principale la SD interna e secondaria la SD esterna. Ho capito male io oppure c'è un refuso nella tua frase?
Qualche altro consiglio per un neofita della Cyano?
Grazie ancora.
-
Quote:
ciarpame
Grazie per la risposta rapida e precisa!
Su questo punto mi sfugge qualcosa: su rom stock e GR6 la principale è quella interna (/sdcard) e la secondaria è quella esterna (/sdcard/_external). Per quello che mi pare di aver capito, su Cyano il default è scambiato. La patch di inversione (oppure il settaggio "usa memoria interna" come suggerisci tu) quindi io l'avrei usata per rendere nuovamente principale la SD interna e secondaria la SD esterna. Ho capito male io oppure c'è un refuso nella tua frase?
Qualche altro consiglio per un neofita della Cyano?
Grazie ancora.
scusa ho sbagliato esprimendomi :D
la patch nelle rom by cyanognemod non serve a niente perchè tra le impostazioni puoi scambiare memorie direttamente da li!
nella cyanogen le memorie sono cosi dislocate:
scheda sd: quella del sistema da 5,27 giga
archivio interno : quella per le applicazioni da 1,48 giga
e l'archivio aggiuntivo ( la tua sd) nella destinazione mnt/emmc
selezionando l'opzione che ho detto io (per invertire le memorie) ti inverte la sd con la memoria di sistema!
quindi io che ho la sd da 16 giga avrò :
scheda sd : quella del sistema 16 giga
archivio interno: sempre i soliti d 1.48
e archivio aggiuntivo in mnt/emmc la memoria da 5,48!
chiaro?