Visualizzazione stampabile
-
Problema:
quando collego il mio tel a windows mi cerca i driver (lge android driver) e dopo un poco mi dice dispositivo usb composito driver non trovato. Ovviamente non vedo nemmeno le card (ne interna ne sd). Ho provato su 3 pc diversi con windows 7.
Cosa strana ancora è che se da dentro impostazioni -> cyanogenmod ->applicazioni -> usa memoria interna, lo fleggo, quando attacco un usb mi chiede se voglio attivare l'archivio usb, altrmenti se è defleggato non mi chiede nulla e quando attacco l'usb mi va solo in carica.
Ho provato anche ad attivare/disattivare il debug usb.
Se attacco il telefono a ubuntu, vedo tutto tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecet23
Problema:
quando collego il mio tel a windows mi cerca i driver (lge android driver) e dopo un poco mi dice dispositivo usb composito driver non trovato. Ovviamente non vedo nemmeno le card (ne interna ne sd). Ho provato su 3 pc diversi con windows 7.
Cosa strana ancora è che se da dentro impostazioni -> cyanogenmod ->applicazioni -> usa memoria interna, lo fleggo, quando attacco un usb mi chiede se voglio attivare l'archivio usb, altrmenti se è defleggato non mi chiede nulla e quando attacco l'usb mi va solo in carica.
Ho provato anche ad attivare/disattivare il debug usb.
Se attacco il telefono a ubuntu, vedo tutto tranquillamente.
A me lo legge solo se il debug usb è attivo!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
a me nemmeno con debug attivo.
-
Sto scaricando la 63. Sarà l'ultima kang disponibile visto l'avvento della cm9?
-
avete visto che è ripresa la compilazione automatica da parte del bot?
da qui:
CyanogenMod nightlies changelog for P990
sono arrivati alla 221.
accidenti non me ne ero accorto.
-
in effetti stanno andando avanti, a far cosa poi non so dato che io sto alla temasek 53 ed il cellulare funziona una meraviglia...cosa dovrebbe migliorare ancora?
-
Quote:
Boscagoo
mah...la 9 se non erro è ancora in beta e probabilmente senza i driver giusti funzioerà quanto la 7 dei giorni d'oggi.
-
ho trovato questo:
USB Mass Storage doesn't work - CyanogenMod Forum
dicono di installare i driver, ma non dovrebbe essere visto come dispositivo di archiviazione usb? possibile che debba installare i driver?
-
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Puoi esporre il link dove fare il download? E se qualcuno che ha provato può dirmelo, meglio la Kang o la Nightlies? Che differenze ci sono tra le 2 rom?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
phast696
Puoi esporre il link dove fare il download? E se qualcuno che ha provato può dirmelo, meglio la Kang o la Nightlies? Che differenze ci sono tra le 2 rom?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ma il link per il download è in prima pagina! possibile che non lo hai notato??