CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 597 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    mah...la 9 se non erro è ancora in beta e probabilmente senza i driver giusti funzioerà quanto la 7 dei giorni d'oggi.
    diciamo che è una alpha molto acerba

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Puoi esporre il link dove fare il download? E se qualcuno che ha provato può dirmelo, meglio la Kang o la Nightlies? Che differenze ci sono tra le 2 rom?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    penso che si riferisse alla CM9, non alla 7, cmq ecco qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-9-a.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provato l'ultimo etana sia 0 ramhack che 32 e il cell anche a 1100 era scattoso anche galleria lentissima sono.tornato al mio lge kang è perfetto!!!
    Io lo sto usando e mi sto trovando bene. Io ho la versione REV1 del 13/02/12 senza hack della memoria e mi trovo bene. Bisogna impostarlo con i valori (sia di frequenza che di undervolt) che consiglia vadonka su xda altrimenti è un po' scattoso con i voltaggi standard. Io li ho impostati come dice lui ma con +20 e la frequenza minima è di 389 MHz Io con un uso davvero intenso ci faccio 15/16 ore (alezzandro86 dirà che è poco ma io più di così non sono mai riuscito a fare nemmeno con l'ironkernel impostato come lui consigliava).
    Quindi dagli un'altra opportunità a questo kernel, ne vale la pena.

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando e mi sto trovando bene. Io ho la versione REV1 del 13/02/12 senza hack della memoria e mi trovo bene. Bisogna impostarlo con i valori (sia di frequenza che di undervolt) che consiglia vadonka su xda altrimenti è un po' scattoso con i voltaggi standard. Io li ho impostati come dice lui ma con +20 e la frequenza minima è di 389 MHz Io con un uso davvero intenso ci faccio 15/16 ore (alezzandro86 dirà che è poco ma io più di così non sono mai riuscito a fare nemmeno con l'ironkernel impostato come lui consigliava).
    Quindi dagli un'altra opportunità a questo kernel, ne vale la pena.
    ahahaha, beh ognuno ha le sue priorità, io ora se ti faccio uno screenshot ti spaventi, sto utilizzando il cell tantissimo per trasformarlo in un semimiui che però sia anche veloce e personalizzabile e nonostante tutto è acceso da un giorno e 22 ore ed ora è al 5%, mai spento il cellulare, mai spento wifi ed ho usato anche la connessione dati!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io con kernel stock ho fatto 2 giorni con 20% rimanente, ma ho nonostante il wifi sempre acceso ho usato il tel davvero poco..

Certo fare i tempi di alezzandro86 sarebbe una ficata assurda ma credo che per noi comuni mortali è impossibile...

@alezzandro86 non è che ti hanno dato una batteria maggiorata?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ahahaha, beh ognuno ha le sue priorità, io ora se ti faccio uno screenshot ti spaventi, sto utilizzando il cell tantissimo per trasformarlo in un semimiui che però sia anche veloce e personalizzabile e nonostante tutto è acceso da un giorno e 22 ore ed ora è al 5%, mai spento il cellulare, mai spento wifi ed ho usato anche la connessione dati!
    Beato te, io a fare due giorni di utilizzo non ce la faccio mai se lo uso "normalmente" (per me). Ho 130 applicazioni installate, syncro e notifiche di facebook, twitter, tapatalk, gmail, whatsapp, l'aggiornamento dei widget di launcherpro e beautiful widget ogni 3 ore (fb, twitter, meteo), backup sms ogni 6 ore, faccio circa un'ora di telefonate, 10/15 messaggi (sms), wi-fi, 3G e GPS sempre acceso, circa tre al giorno di utilizzo tra internet, facebook, tapatalk, NFS shift e giochi vari (tra me e mia moglie). Io più di 15/16 ore con questo utilizzo non faccio.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Beato te, io a fare due giorni di utilizzo non ce la faccio mai se lo uso "normalmente" (per me). Ho 130 applicazioni installate, syncro e notifiche di facebook, twitter, tapatalk, gmail, whatsapp, l'aggiornamento dei widget di launcherpro e beautiful widget ogni 3 ore (fb, twitter, meteo), backup sms ogni 6 ore, faccio circa un'ora di telefonate, 10/15 messaggi (sms), wi-fi, 3G e GPS sempre acceso, circa tre al giorno di utilizzo tra internet, facebook, tapatalk, NFS shift e giochi vari (tra me e mia moglie). Io più di 15/16 ore con questo utilizzo non faccio.
    Secondo me è launcherpro, prova ad usare golauncher EX e soprattutto regola la frequenza di aggiornamento dei widget e fai in modo che sia uguale per tutti dimodochè il wifi a cell in lockscreen si attivi una volta sola per aggiornare tutto e poi non so se hai uno sfondo animato ma è sempre meglio evitarlo!

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprati una prolunga

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io con nightly 220 - kernel etana di ieri con ramhack 32,usando juice defender ultimate e setcpu settato come dice vodonka, in 9 ore con 2 ore di gioco e 50 messaggi ho perso il 50 percento....ora ditemi e normale??

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    io con nightly 220 - kernel etana di ieri con ramhack 32,usando juice defender ultimate e setcpu settato come dice vodonka, in 9 ore con 2 ore di gioco e 50 messaggi ho perso il 50 percento....ora ditemi e normale??
    non è per niente normale...se non erro l'altroieri postai il mio screenshot, avevo giocato 4 ore in tot e mando messaggi alla mia ragazza a go go! è durato 2 giorni suppergiù

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

non è per niente normale...se non erro l'altroieri postai il mio screenshot, avevo giocato 4 ore in tot e mando messaggi alla mia ragazza a go go! è durato 2 giorni suppergiù
    allora ho ragione a preoccuparmi...:o
    sarà che sto aggiornando kernel ogni giorno e non fa in tempo ad assestarsi??

Pagina 129 di 597 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio