[CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB13] ETaNa-REV1 - xda-developers vedi te quale versione, più sono nuove meno bug hanno (in teoria)
nel thread c'è il link di download e ci sono scritte un po di info (tra cui i voltaggi ideali per l'undervolt)
[CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB13] ETaNa-REV1 - xda-developers vedi te quale versione, più sono nuove meno bug hanno (in teoria)
nel thread c'è il link di download e ci sono scritte un po di info (tra cui i voltaggi ideali per l'undervolt)
se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido
Installato tutto!!! Ma ho notato un problema... Di nuovo perdita di segnale nel momento in cui vado a switchare fra 2g e 3g!!!! Sarà mica colpa del kernel???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
io ho appena installato la nightly 219 ufficiale...con l'accoppiata kernel etana aggiornato oggi con memhack 32s + nightly 219 ufficiale sembra tutto piu reattivo che con la kang ti temasek!
Prima di passare ieri sera alla ICS... anch'io ero al kernel etana satable con memhack 32s + nightly 219 ufficiale! Tutto ok. sempre più fluida, tirchia di batteria e molto Molto stabile! Il meglio. Però la ICS, anche se più problematica...ha il suo fascino...
Ciao a tutti, ho da poco installato la Cyano vers 217, ancora è poco per dirlo ma forse preferivo LG, comunque qualcuno mi può spiegare come faccio a spostare i widget sul display (nn si muovono tenendoli premuti)e quali sono le peculiarità da sapere di questa room.
Grazie.
hai ragione...ma considera che è la prima uscita "semi-ufficiale" per il nostro dual....già alquanto molto problematico di suo... già oggi è uscita una nuova "modifica" per risolvere un "piccolo" problema... Sai ci cosa parlo!
nuova temasek 204-61 - 13/02/2012
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock