dovrebbe importarli regolarmente....
P.S. in prima pagina la P204-42
Ho cercato un po in giro e pare un problema del dual con Cyano in generale!
Per fortuna con l'altro vecchio nokia me li sono mandati tutti in un secondo e li ho ripristinati facilmente.
Per il resto dopo qualche oretta di utilizzo intenso, posso confermare le mie impressioni:
davvero spettacolare.
Niente sblocco che ci mette 3 ore per funzionare,
Multitasking veloce, passaggio da un app all'altra praticamente istantaneo.
Per ora neanche un segno di lag.
Profili audio davvero utili e funzionali.
Tasti soft come led di notifica fantastici.
Per ora tutte le app che usavo prima funzionano alla grande, solo simple calendar non vede gli eventi, ma penso sia un problema suo in quanto altri widget calendario funzionano egregiamente.
Come fa ad essere uscita già la nuova versione?
postato in prima pagina il widget del calendario e meteo/orologio di LG
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Getril funziona perfettamente ho installato modaco gr6 ...
salve a tutti vorrei passare a questa rom ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni, vorrei passare a Kang Temasek P204-43 ma:
1 io provengo dalla cyano nightly 204 per mettere questa sono necessari tutti i wipe?
2 vorrei mettere il kernel non so se power save o normal ( a chi ha provato normal quanto dura la batteria?) ma non ho capito le differenze e i vantaggi delle versioni versione 32M e 64M
3 ho il baseband 824 con relativo ril, in prima pagina c'e una nota per quelli con questa bb ma non ho capito esattamente che devo fare!
P204-43 in pima pagina
ok grazie mille per le risposte esaudienti !
Grandi mi avete convinto! passerò dalla nightly 204 a questa! poi vi faccio sapere .....qualcuno ha degli screenshot?
provo a mettere anche le gapps aggiornate al 20120116
eDIT:
tutto ok, installata con kernel di serie e gapps aggiornata.......avevate ragione un altro tel!!!!!
Ultima modifica di maccumaccu; 21-01-12 alle 16:24
In questa rom e' possibile avere il simbolo della batteria circolare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk