io avevo la batteria impostata con la percentuale stock cyano (barretta e numero). tornato alla modalità default mi è comparsa quella circolare.
Però devi impostare il tema con theme choser
Ultima modifica di redefined; 21-01-12 alle 17:31
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ok! indago meglio e ti faccio sapere.......vedo che è uscita la 204-44 proverò a riflasciare quella....
Edit:
tutti i wipe.
flash cm7kang 204-44
flash kernel 20120119-0857 Pwrs-64m
flash 725ril
flash gapps-gb 20120116
reboot
edit2:
getril funziona e mi dice che il mio ril è già alla versione consigliata.
Adesso testo il tutto e vi faccio sapere......anche se con il kernel conservativo mi sembra già leggermente meno
performante. ma và benissimo se la batteria dura di più.
Ultima modifica di maccumaccu; 21-01-12 alle 18:24
Qualcuno ha provato il kernel sensor per far funzionare la bussola anche in maps 6.1? Va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Optimus Dual
Pubblicata n prima pagina la recovery 5.0.2.6 di udk
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
È normale che non mi si collega al pc? Devo flashare qualche file per rendere la lettura delle memorie uguale alla stock?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ma se io volessi aggiornare alla nuova kang devo fare wipe cache e delvik e non perdo niente...pero devo riflashare il kernel che avevo flashato in precedenza vero?
eiar (22-01-12)
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se riscontravate problemi con il wifi,personalmente ho grossi problemi,la linea wifi risulta connessa tramite l'icona,ma non c'è alcuno scambio di dati.......ho provato anche a flashare sopra la django ma con gli stessi risultati,ora ho messo la V10d che finalmente mi ha risolto i problemi,ma la Kang è troppo avanti......un aiutino su come risolvere?
Asssssie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.