Visualizzazione stampabile
-
Devi installare le gapps direttamente da recovery e vedray che c'è tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikh7
salve a tutti.. ho installato questa bellissima mod... e devo dire che adesso "vola" il mio amato lg.... ma una cosa non capisco..... manca android market... ne ho scaricati diversi tipi dal browser ma niente da fare crashano tutti all'apertura..... c e da dire che io uso un market alternativo (aptoide) ma non ci sono tutte le app del market originale.... sapete darmi qualche spiegazione.... ? grazie in anticipo
Scarica questo zip e flashalo da recovery! Sono le comunemente chiamate Gapps ossia "Google app" gapps-gb-20111214-237-signed.zip
-
Qualcuno mi spiega l'ultimo changelog? Cioe' la traduzione ok...Serviva un bugfix per la sveglia? o:O roftl
-
Quote:
FlynDual
Qualcuno mi spiega l'ultimo changelog? Cioe' la traduzione ok...Serviva un bugfix per la sveglia? o:O roftl
Si, ad esempio mentre suonava la sveglia, se premevi il tasto posponi con il telefono in landscape spariva la home screen e non restava altro che riavviare il telefono, adesso ho provato ed il problema sembra risolto!;)
p.s. la Nightly di oggi, la 222, presenta sempre questo problema!
-
Quote:
Kraaker
Si, ad esempio mentre suonava la sveglia, se premevi il tasto posponi con il telefono in landscape spariva la home screen e non restava altro che riavviare il telefono, adesso ho provato ed il problema sembra risolto!;)
p.s. la Nightly di oggi, la 222, presenta sempre questo problema!
Ah ecco perche' non ho mai notato il problema: post posponevo scuotendo il cell XD
-
Ciao a tutti, ho appena installato la cyano. Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling.
Poi non riesco a vedere la sd interna dal telefono, cosa devo fare?
Dimenticavo... per il resto è perfetta:D
-
Quote:
disti
Ciao a tutti, ho appena installato la cyano. Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling.
Poi non riesco a vedere la sd interna dal telefono, cosa devo fare?
Dimenticavo... per il resto è perfetta:D
Per la.sd....hai installato da recovery il file.x.invertire le memorie presente in prima pagina???
-
Quote:
brutal986
Per la.sd....hai installato da recovery il file.x.invertire le memorie presente in prima pagina???
L'ho fatto ma ora non mi riconosce più neanche quella esterna. sulla barra c'è scritto: preparazione scheda sd ricerca errori
-
tutto ok dopo 2 riavvii si è sistemata. Misteri di android rotfl
-
Proprio mentre mi ero deciso a montare la kang mi esce la v20q stock e riprendono le nightly ufficiali. Mi conviene sempre la kang?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk