Personalmente in Lg ho perso fiducia e oggi ho installato l'ultima nightly per sostituirla quasi subito con l'ultima Temasek che fixava
quel fastidioso bug della sveglia.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel: https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?
Test di oggi: utilizzo del device come un normale telefono, poco wifi, no dati attivi, qualche telefonata e qualche SMS. In 8 ore ho consumato solo il 12% della batteria. Non mi sembra male come cosa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Alla prossima temasek che esce mi sa che provo iron! Ultimamente il cel va in crash spesso e non so se é il kernel o la rom!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Ho provato con la nightly 220 sia la versione del kernel iron con hack di 32 mb del 14/02, sia la versione con hack di 48 mb del 16/02 e con entrambe il telefono soffriva di un fastidioso bug di memory leaking, ossia dopo circa 6 ore di utilizzo la memoria disponibile era pari a circa 30 mb e diventava lento forte... ora ho messo su sulla nightly 222 l'ultimo etana di vadonka con hack a 32 mb e, a parte un problema di improvvisa perdita di campo in 2g, sembra andare meglio.... mi sa che comunque tornerò al kernel stock che malgrado non dia la possibilità di over/under clock va più stabile....
strano però io ho la versione da 32 mb del 14/02 e non noto questo tuo problema, potrebbe essere la nightly?
Mi rispondo da solo: ho installato twlauncher e adesso il telefono é uno spettacoloQuote:
Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling
Ho risolto rimettendo il kernel originale.Quote:
Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
suggerimenti?
Penso che terrò la kang per molto non capisco perché non l'ho installata prima :D
ragazzi è ampliamente spiegato in ogni discussione che se mettete kernel superiori a 32mb di Ram HAck vi andrà in crash la fotocamera ed avrete altri problemi anche...non è ne questioe di kernel ne questione di nightly, è questione di leggere prima di installare kernel sbagliati come quelli ICS e/o kernel con ramhack troppo spinti.
Con gli ultimi vadonka 32 e 48 mb di ram hack non ci dovrebbero essere problemi! Io però per sicurezza utilizzo quello con 0 mb di ram hack!!