Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato l' ultimo etana sia con 48, sia 32MB e non ho nessun problema, la fotocamera va benissimo con tutti e 2!! Con la versione 48 ho notato che nei giochi pesanti si presenta qualche micro scatto, con la 32 invece vanno bene!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Io ho provato l' ultimo etana sia con 48, sia 32MB e non ho nessun problema, la fotocamera va benissimo con tutti e 2!! Con la versione 48 ho notato che nei giochi pesanti si presenta qualche micro scatto, con la 32 invece vanno bene!!
A me invece con l'ultimo etana la fotocamera crasha in modalità video. Ho provato anche l'ultimo ironkernel ma niente la fotocamera va sempre in crash.
-
...confermo che con l'ultimo etana a 64 + la temasek 204-64/66 la fotocamera non registra in modalità video.
-
confermo pure io che non nightlies 220 + kernel etana del 17/02 mi crasha quasi subito dopo avere aperto la videocamera!
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
strano però io ho la versione da 32 mb del 14/02 e non noto questo tuo problema, potrebbe essere la nightly?
Temo sia forse il mio telefono in particolare, il problema si é già sporadicamente presentato ad altri e non sembra essere generalizzato comunque....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
lucastraz
confermo pure io che non nightlies 220 + kernel etana del 17/02 mi crasha quasi subito dopo avere aperto la videocamera!
come dice alezzandro86 in questo post
i crash della fotocamera in modalità video sono dovuti da kernel superiori a 32mb di Ram HAck.
appena esce la nuova 204-67 provo con un kernel a 32mb....
-
Quote:
maccumaccu
come dice alezzandro86 in questo
i crash della fotocamera in modalità video sono dovuti da kernel superiori a 32mb di Ram HAck.
appena esce la nuova 204-67 provo con un kernel a 32mb....
io ho quello da 32....e non dovrei avere problemi!
-
Ho fatto un paio di video riprese con Camera stock Lg, con l'ultima Temasek 204-66 e l'ultimo ironkernel 48 hr , tutto sembra funzionare bene, crash non ne ho avuti.;)
-
Quote:
Kraaker
Ho fatto un paio di video riprese con Camera stock Lg, con l'ultima Temasek 204-66 e l'ultimo ironkernel 48 hr , tutto sembra funzionare bene, crash non ne ho avuti.;)
io sto usando l'etana 32 mb con cm7kang e devo dire che le foto non sono niente male ^_* il problema sono i video---> manca (ovunque, lo so) il fuoco continuo cristo santo -.-'
-
Quote:
FlynDual
io sto usando l'etana 32 mb con cm7kang e devo dire che le foto non sono niente male ^_* il problema sono i video---> manca (ovunque, lo so) il fuoco continuo cristo santo -.-'
sto usando da questa mattina la bb 1120 + ril 824 e i risultati mi sembrno buoni..... vedremo sino a domani come va.