Visualizzazione stampabile
-
scusate mi sono perso un pezzo.
ho installato getril ma dice che la mia baseband non è supportata e non posso cambiarlo?
devo flasciarlo a mano con la 204-43?
-
maccu,ma che baseband hai installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
In questa rom e' possibile avere il simbolo della batteria circolare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
usando il tema linkato in prima pagina. unico neo, in qualche popup l'accoppiata colori non è il massimo
-
Quote:
dcseek
Getril funziona perfettamente ho installato modaco gr6 ...
avranno ripristinato.... per due giorni non ha funzionato.
-
red,una domanda,è normale che le varie applicazioni per monitorare la frequenza della cpu non rilevino nulla?
-
Quote:
cajenna
maccu,ma che baseband hai installato?
Avevo la Cyano NIghtly 204, la baseband attuale è la 1035.21_20110725 .....non mi ricordo a quale rom ufficile fà capo. credo la V20o.
-
P204-44 in prima pagina con relative news
-
Quote:
redefined
usando il tema linkato in prima pagina. unico neo, in qualche popup l'accoppiata colori non è il massimo
Ho installato il tema tramite CWM ma la batteria non è circolare...
-
Quote:
maccumaccu
Avevo la Cyano NIghtly 204, la baseband attuale è la 1035.21_20110725 .....non mi ricordo a quale rom ufficile fà capo. credo la V20o.
non credo,la V20o non è una rom ufficiale,penso piuttosto che sia della V10d,e in questo caso,puoi installare il relativo ril con getril (che pare essere tornato online) oppure con il file postato da redefined in prima pagina.
-
Quote:
cajenna
red,una domanda,è normale che le varie applicazioni per monitorare la frequenza della cpu non rilevino nulla?
mai usate.... l'unica cosa "particolare" che ho usato è antutu ma quast'ultimo le frequenze le vede