Visualizzazione stampabile
-
con la kang 66, cellulare in carica e wifi attivo, il telefono non si è più svegliato.
Il display restava nero, anche se in realtà il telefono andava (vedevo le notifiche led e se telefonavo squillava) solo che per ripigliarlo ho dovuto togliere la batteria.
kernel fornito con la kang.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
con la kang 66, cellulare in carica e wifi attivo, il telefono non si è più svegliato.
Il display restava nero, anche se in realtà il telefono andava (vedevo le notifiche led e se telefonavo squillava) solo che per ripigliarlo ho dovuto togliere la batteria.
kernel fornito con la kang.
potrebbe essere che tieni il cell a frquenza min. di 216?
installa l'etana del 18 (quello di oggi non so come va) e setta il processore a freq. min di 389.
-
Quote:
redefined
Non c'e' ancora il changelog T_T
-
Quote:
redefined
installa l'etana del 18 (quello di oggi non so come va) e setta il processore a freq. min di 389.
esatto, ma come da impostazioni di default.
ma è un problema noto?
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
in casa, fix del gps in 10 secondi. incredibile. unico dubbio.... faccio il flash/patch visto che è una derivata del su660? intanto sono passato all'impostazione manuale dell'orario.... poi vedremo.
A me ieri il GPS ci ha messi quasi 10 minuti a prendere! Però ero in movimento ed era nuvoloso!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
l'aggiornamento di ieri è una versione beta non aggiornate, l'ha detto vodonka in un suo post, per questo non ha ancora messo il changelog!
-
Quote:
redefined
Ma il numero prima del ".zip" indica l'hack di memoria? Se è così prendo lo 0 ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gat72
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ma il numero prima del ".zip" indica l'hack di memoria? Se è così prendo lo 0 ok?
Si giusto.
P.s. l ultima release del vadonka senza changelog è buggato.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Si giusto.
P.s. l ultima release del vadonka senza changelog è buggato.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si ma io provo con quello postato il 18/02 come suggerisce Redefined
"
NB: però ce ne sono 2 postati il 18 questo "1202181734-ETaNa_0" e quest'altro "1202182246-ETaNa_0" in cosa differiscono??
-
Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova bb merita d'essere installata???!non avete più scritto nulla a riguardo.!