Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova bb merita d'essere installata???!non avete più scritto nulla a riguardo.!
No almeno per quanto mi riguarda, la sto provando giusto ora da pochi minuti e ti posso già dire che non é possibile chiamare il servizio clienti Wind in quanto la chiamata risulta muta (senza audio ) ed il problema sembra comunque essere stato rilevato anche da altri su altri forum, io tengo l'ultima nightly col kernel vadonka. Forse ho la sensazione che sia un pelo migliorata la ricezione in wi.fi rispetto alla bb 823 che avevo prima ma grossi miglioramenti non ne noto a parte il problema del mute sulle chiamate a Wind e il mancato riconoscimento del ril da parte di getril....
?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giodeipoverelli
Quote:
Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova bb merita d'essere installata???!non avete più scritto nulla a riguardo.!
No almeno per quanto mi riguarda, la sto provando giusto ora da pochi minuti e ti posso già dire che non é possibile chiamare il servizio clienti Wind in quanto la chiamata risulta muta (senza audio ) ed il problema sembra comunque essere stato rilevato anche da altri su altri forum, io tengo l'ultima nightly col kernel vadonka. Forse ho la sensazione che sia un pelo migliorata la ricezione in wi.fi rispetto alla bb 823 che avevo prima ma grossi miglioramenti non ne noto a parte il problema del mute sulle chiamate a Wind e il mancato riconoscimento del ril da parte di getril....
?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Boh secondo me avete cannato qualcosa. Io ho un audio NETTAMENTE migliore!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
io l'ho messa ieri e devo dire che (con vodafone) e decisamente migliore in tutto rispetto alla 725!
-
domanda: ma queste kang sono sviluppate sempre sulla nightly 204?
quindi teoricamente l'ultima nightly 223 dovrebbe essere più aggiornata, giusto?
-
[QUOTE=evariel;1147671]domanda: ma queste kang sono sviluppate sempre sulla nightly 204?
quindi teoricamente l'ultima nightly 223 dovrebbe essere più aggiornata, giusto?[/QUOTE
no perchè se guardi il changelog delle nightly qui CyanogenMod nightlies changelog for P990
e il changelog di tamasek qui [CM7][KANG][FEB18] temasek's KANG BUILD P204-66 - xda-developers
noterai che ci sono piu o meno le stesse cose implementate :D
-
ad oggi confermo la positiva accoppiata bb 1120 + ril 824. Ottima durata batteria (-20% dalle 06.00 alle 13.30, uso medio/moderato), ottimo audio e segnale.
-
io sto provando la baseband 1120 con il corrispettivo RIL 1120 (V20l) e ho notato notevoli miglioramenti. Con il 725 ogni tanto perdevo il segnale anche mentre parlavo, con questo per adesso non mi è mai capitato.
-
Quote:
Gat72
Si ma io provo con quello postato il 18/02 come suggerisce Redefined
"
NB: però ce ne sono 2 postati il 18 questo "1202181734-ETaNa_0" e quest'altro "1202182246-ETaNa_0" in cosa differiscono??
Oooookey!!
Allora stasera si và di BB nuova!! Provo la coppia 1120, e Tamasek 66.
Ovviamente 3 wipe (format system serve?) backup di tutto vero?
Ho solo il dubbio sul Kernel Etana; quale dei 2 qui sopra??
-
si installa prima la bb o prima la tamasek?
-
Quote:
Gat72
Oooookey!!
Allora stasera si và di BB nuova!! Provo la coppia 1120, e Tamasek 66.
Ovviamente 3 wipe (format system serve?) backup di tutto vero?
Ho solo il dubbio sul Kernel Etana; quale dei 2 qui sopra??
nel dubbio installa quello del 17 febbraio! io ho quello!! anche perchè l'ultima versione mi sa che ha qualche bug!!