Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takumi_ae86
Ciau a tutti...
ho installato vadonka-etana 32 del 20/02...per adesso tutto ok...volevo solo sapere come gestire la cpu? perchè con cyano si può solo settare il min e il max, ho impostato min:324mhz max: 1408mhz....può andare bene come regolazione??
volevo chiedervi anche, ho visto che consigliate "setcpu" e "pimpmycpu", ma sono tutte e due a pagamento, esiste qualcosa del genere gratis?
grazie per l'aiuto
ciao a tutti
Pimpmycpu lo trovi gratis su XDA, per me è troppo 1.4 Ghz, ti mangi la batteria!! Come max io imposto 1.1 Ghz, ma questo devi valutarlo tu!! Io ti consiglio di abbassare un po!! Comunque anche io ho installato l' ultimo etana con 32MB, per ora nessun problema; ho installato fast 5 e quando ci sono troppe animazioni nel gioco, c' è qualche micro scatto!! Adesso provo la versione con 0MB di hack e vedo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Grazie x la rapida risposta :) fatto subito :)
Volevo chiedere, ma adesso con cyano e etana, si può gioviare dei nuovi fix lg x il segnale del telefono (se ho capito bene, ril e bb)??
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Takumi_ae86
Volevo chiedere, ma adesso con cyano e etana, si può gioviare dei nuovi fix lg x il segnale del telefono (se ho capito bene, ril e bb)??
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non ho capito cosa intendi, la baseband e il ril per la cyano sono consigliati quelli in prima pagina!!
EDIT: per il gioco fast 5, ho installato l' etana 0MB RH e non c'è nessun mirco scatto.
-
Quote:
Takumi_ae86
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
la baseband (responsabile della qualità del segnale e tutta la parte radio) è indipendente da rom e kernel!
di baseband qui stiamo testanto l'ultima ossia la 1120 e, con vodafone, noto decisivi miglioramenti!
-
Ok..non la sapevo ke sono indipendenti:)
Quindi portò installare i nuovi bb e ril. Aspetto qualche giorno ancora e poi proverò.
Grazie x le info
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
si installa:
baseband (che wippa tutto),
rom,
kernel,
il ril lo fai con getril.
il nandroid salva l'intero sistema operativo. questo l'elenco:
•Boot
•Recovery
•Sistema
•Applicazioni
•Data
•la Cache
•la Dalvik-Machine (Il motore di Android)
•la Partizione Esterna della SD-Card
Scusa Red, mi spieghi come mai hai installato l'824 anzichè il 1120? Getril mi dice che non combacia.o_O
-
Quote:
Kraaker
Scusa Red, mi spieghi come mai hai installato l'824 anzichè il 1120? Getril mi dice che non combacia.o_O
avrà flashato il ril da recovery!
-
Quote:
lucastraz
Credo che ci sia un'altro motivo.....:confused:
-
Quote:
lucastraz
Il ril della 1120 non c'e' su getril e va flashato da recovery. Naturalmente getril non lo riconosce poi >_> ce ne freghiamo e siamo apposto XD
-
Quote:
FlynDual
Il ril della 1120 non c'e' su getril e va flashato da recovery. Naturalmente getril non lo riconosce poi >_> ce ne freghiamo e siamo apposto XD
Guarda che io il 1120 l'ho installato con Getril e non da recovery.