Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraaker
Guarda che io il 1120 l'ho installato con Getril e non da recovery.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
o.O spetta un attimo che controllo se ora me lo prende XD
Sisi ok ora va! Fino a oggi pomeriggio comunque non era aggiornato! :P
-
Quote:
Kraaker
Scusa Red, mi spieghi come mai hai installato l'824 anzichè il 1120? Getril mi dice che non combacia.o_O
test,...... non sempre il ril corrispondente è il migliore e sino a questo momento, rispetto all'accoppiata bb-ril 725, il cel va meglio. da questa sera proverò il ril 1120 e vedrò come va per un paio di giorni. posterò le mie impressioni.
-
oggi nuova kang e nuovo etana
-
Quote:
redefined
test,...... non sempre il ril corrispondente è il migliore e sino a questo momento, rispetto all'accoppiata bb-ril 725, il cel va meglio. da questa sera proverò il ril 1120 e vedrò come va per un paio di giorni. posterò le mie impressioni.
Ah ok, perfetto.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
i SmartFlash drivers dove li trovo?
-
scusate ma il fatto che con la bb 214 il telefono consuma meno batteria è vero??
-
ma sta storia non l'ho capita, quale BB viene consigliata adesso???
-
Quote:
alezzandro86
ma sta storia non l'ho capita, quale BB viene consigliata adesso???
La 1120 con relativo RIL ^_^
-
Quote:
FlynDual
La 1120 con relativo RIL ^_^
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
-
Quote:
alezzandro86
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
Beh io ho flashato, come te, l'ultima ma sto usando l'etana. La BB te la devi flashare! LA trovi qui in forum comunque oppure su xda ^_^