Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Beh io ho flashato, come te, l'ultima ma sto usando l'etana. La BB te la devi flashare! LA trovi qui in forum comunque oppure su xda ^_^
ma il problema č che la BB non si flasha semplicemente, c'č tutta una procedura che mi rompe leggermente, come mai si consiglia la nuova BB? che migliorie comporta?
io ho appena testato l'ironkernel anche col flash, ha risolto tutti i bug.
-
Quote:
alezzandro86
ma il problema č che la BB non si flasha semplicemente, c'č tutta una procedura che mi rompe leggermente, come mai si consiglia la nuova BB? che migliorie comporta?
o.O la BB la smartflashi, ok ma non e' complicato. Fai un nandroid, smartflashi e restori il nandroid, stop :P comunque----->migliorie in audio chiamata NETTE e in velocita' agganciamento segnale sia WIFI che di banda!
-
Quote:
alezzandro86
Con la 1120 per ora ho riscontrato un'audio nettamente migliore ...... Finalmente.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Kraaker
Con la 1120 per ora ho riscontrato un'audio nettamente migliore ...... Finalmente.;)
A liveėllo di consumi non ti sembra che con il wifi agganciato consumi pių di prima???Inoltre che RIL utilizzi???
-
Quote:
Snake231088
A liveėllo di consumi non ti sembra che con il wifi agganciato consumi pių di prima???Inoltre che RIL utilizzi???
Bah mi sembra su per giu' identico. Io uso il ril dedicato (che trovi anche su getril) quello della v20l (che poi non e' il suo, non ho capito perche' l'hanno chiamato cosi'!).
-
Quote:
Snake231088
Sinceramente devo ancora verificarlo.;)
-
Quote:
alezzandro86
meglio l'ironkernel o il vodonka??
-
Quote:
lucastraz
meglio l'ironkernel o il vodonka??
Personalmente mi trovo bene con il vodonka...devi provarli, non c'e' nulla da fare :E
-
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Fino a settimana scorsa usavo la temasek 63 e mi trovavo pių che bene ma volev la 66 sempre usando Smart flash con la v20d e poi da recovery ma al riavvio del dualmi sono trovato tutti i programmi e le impostazioni che avevo con la 63. Ho provato di tutto ma niente. Ora la mia manda č questa: come faccio a riavere la rom pulita?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Personalmente mi trovo bene con il vodonka...devi provarli, non c'e' nulla da fare :E
perchč da quel che ricordo l'ironkernel era quello che durava di pių riguardo alla batteria!