Visualizzazione stampabile
-
quindi il fatto che la bb214 consumi meno batteria è una bufala??
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenc96
quindi il fatto che la bb214 consumi meno batteria è una bufala??
non e che consuma meno...però succede che e avendo il segnale piu forte, il segnale oscilla di meno con conseguente aumento della batteria!
-
Quote:
alezzandro86
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
E' questo l'iron che hai su ora?
ironkrnL48_GB-20120221h1342-uv-jrnl-cam ... e hai risolto i problemi dei video??
-
scusate ma come mai con astro non mi legge la sd esterna,dice nessun file:'(
-
report durata batteria: [CM7][KANG][FEB21] temasek's KANG BUILD P204-67 [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB20] ETaNa-REV1 ----->OC 1,2ghz- 324mhz Baseband 1120 ported
Dopo 5 ore e 30 minuti rimango con un 30% di batteria. Durante tutto il tempo ho lasciato la luminosita' al massimo con schermo mai spento, gps acceso, wifi acceso, bluetooth acceso, dati attivi in 3g e musica accesa.
-
Ragazzi io con l'etana del 20 + temasek 67 ho un problema, lo schermo, quando va in standbay, non si spegne completamente e rimane nero luminoso!
a voi??
-
Quote:
FlynDual
report durata batteria: [CM7][KANG][FEB21] temasek's KANG BUILD P204-67 [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB20] ETaNa-REV1 ----->OC 1,2ghz- 324mhz Baseband 1120 ported
Dopo 5 ore e 30 minuti rimango con un 30% di batteria. Durante tutto il tempo ho lasciato la luminosita' al massimo con schermo mai spento, gps acceso, wifi acceso, bluetooth acceso, dati attivi in 3g e musica accesa.
Quote:
lucastraz
Ragazzi io con l'etana del 20 + temasek 67 ho un problema, lo schermo, quando va in standbay, non si spegne completamente e rimane nero luminoso!
a voi??
Come vedi a me funziona benissimo! Riflesha il kernel previo wipe cache e dalvik cache!
-
Quote:
FlynDual
Come vedi a me funziona benissimo! Riflesha il kernel previo wipe cache e dalvik cache!
anche se lo avevo gia fatto...riproverò!
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Fino a settimana scorsa usavo la temasek 63 e mi trovavo più che bene ma volev la 66 sempre usando Smart flash con la v20d e poi da recovery ma al riavvio del dualmi sono trovato tutti i programmi e le impostazioni che avevo con la 63. Ho provato di tutto ma niente. Ora la mia manda è questa: come faccio a riavere la rom pulita?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Strano, se installi una rom con Smart si wippa tutto..... Spiega bene cosa hai fatto... E che rom/cosa vuoi....
-
oggi probabile uscita di una nuova official kang's