Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
scusa ale non ricordo il procedimento x calibrare la batteria..me lo puoi ridire..sempre xfavore
oppure lo spegni, lo metti in carica, quando è al 100% avvii in recovery, vai su "advance" e fai il wipe battery. riaccendi e dopo qualche ricarica il cel sarà calibrato per bene.
-
Quote:
alezzandro86
si ma io ad esempio che mxvideo non ce l'ho li vedo benissimo, quindi il problema è del programma probabilmente.
E che lettore usi? Quello "di serie"?
-
Quote:
Gat72
E che lettore usi? Quello "di serie"?
ma uso flash player, come quando dal pc premo play e vedo i video faccio lo stesso col cellulare.
-
Quote:
alezzandro86
ma uso flash player, come quando dal pc premo play e vedo i video faccio lo stesso col cellulare.
Stasera rifaccio qualche prova e vediamo.... provo anche a cambiare il lettore.
-
Rom ottima ...Ma, a me sarebbero utili, i profili a voi funzionano?
-
Quote:
redefined
test,...... non sempre il ril corrispondente è il migliore e sino a questo momento, rispetto all'accoppiata bb-ril 725, il cel va meglio. da questa sera proverò il ril 1120 e vedrò come va per un paio di giorni. posterò le mie impressioni.
bene... ho usato per un paio di giorni l'accoppiata 1120, che dire, mi sono trovato bene anche con la coppia 1120/824 ma sembra che con ril e bb 1120 il consumo sia un po' minore. Forse una migliore gestione dei "passaggi" di rete. L'audio e il resto mi sembra più o meno come prima, cioè tutto ok.
-
Quote:
alezzandro86
Il 32 é di nuovo disponibile.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
È arrivata la Temasek 204-68
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Kraaker
Il 32 é di nuovo disponibile.;)
si ma il 48 è meglio!!! :D :D
-
Quote:
alezzandro86
si ma il 48 è meglio!!! :D :D
I giochi pesanti vanno a scatti!! Perché dici che è meglio? Poi ho notato che l' etana è molto più fluido dell' iron, anche nei test si vedono le differenze; poi non capisco perché ma con gli ultimi iron mi si blocca sempre il telefono, anche non toccando i voltaggi!!