perchè altrimenti avrei dei freeze quando tenterei di avviare il cellulare...
Visualizzazione stampabile
Non tutti i cell sono uguali, non tutti reggono gli stessi settaggi; se andate a leggere qualche pagina indietro c'è già scritto tutto quello che chiedete ;)
Come anche il fatto che un Kernel con hack di memoria, PUO' (ma non è detto) dare più problemi di uno senza hack.
Non serve star sempre dietro ad ogni aggiornamento di rom e kernel, sennò si dà fuori di matto, una volta che si trova una combinazione giusta tenete quella per un pò e POI, dopo un pò (magari una 10ina di gg, almeno...) provate a cambiare qualcosa, una nuova rom, o un nuovo kernel e non tutto insieme sennò poi magari saltate un passaggio vi si blocca tutto e siete FOTT.... questi sono solo consigli, poi potete fate un pò quel che volete, se vi và di star attaccati al pc e poi al cell tutto il giorno, nessun problema....
Inoltre se si chiedono sempre le stesse cose si finisce per intasare la discussione e non si capisce più un "MAZZO" rotfl ...
Ale come mai non usi lo stesso setcpu per fare l'undervolt?
Raga ieri ho fatto la calibrazione della batteria, scaricato, caricato al 100%, ora però ho dovuto riflashare la stessa rom, sulla quale avevo applicato la calibrazione, ed è di nuovo sotto carica! Ora.. devo rifare la calibrazione, nonostante abbia riflashato la stessa rom???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.23/02/2012
md5sum: a33e1713473eca54860b355956c2e39c - size: 93.67mb
cherry picks in latest build:
* Custom overscroll colour
* Add option to disable volume key beep sounds
* Add option to enable/disable the ICS rotation animation
temasek's KANG BUILD P204-68 - ALMOST FINAL RELEASE
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
UPDATED - Change I80992880: Add ARMv7 optimized strlen()
Change If77b8cfd: memcmp: prefetch optimizing for ARM Cortex-A8/A9
Change I683ef9ec: linker: optimize SysV ELF hash function
Change I2e7f1b76: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (2/2)
Change Id21c47a8: CallFeatureSetting: only disable cellular specific options in airplane mode
Change I20c1c908: telephony: Display Supplementary Service Notifications.
Change I84e16ead: Use supplementary service notifications to display additional call info.
Change I1dff8419: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (1/2)
Change Id062a29e: Start playback when A2DP headset gets connected
Change I39f6caf6: Fix battery charging detection in NotificationManagerService
Change I0fb6ab02: Enable user specified port for Exchange server.
Change I783b4384: Fixed Proprietary info feild skipping in Samuel Berube's voicemail
Change I4b6c03c1: Added option to lock Action Buttons in main dock
Change Ia5349ebe: always use orientation sensor for screen rotation
Change I22f98423: FM: Allow tuner to loop from upper back to lower and lower back to upper (frequency)
.................................................. ................................
ragazzi non so se avete letto nel suo thread ma...temasek se ne va :'( perchè si deve trasferire il 1 marzo per lavoro e non sa se avrà tempo per continuare lo sviluppo della rom :'(
mi date l'ultima KANG BUILD da scaricare
e tutto ciò ke serve
altro consiglio tengo la v20q o scarico quella ke mi darete ?