Uso questa accoppiata da questa mattina. Non ho avuto nessun problema e la batteria sta ancora al 41 % di carica.
il kernel è differente, lo provo. e ti faccio sapere.
mentre la kang è la stessa che ho installato.
---
ok, ho installato il kernel che mi hai indicato(1202201655-ETaNa_0.zip) sovrascrivendo il mio precedente(1202221507-ETaNa_96.zip) senza nemmeno whippare nulla e mantenendo la stessa rom (update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.23022012-2302.zip) ed ora non ho piu problemi con camera 360 ultimate ... mentre permangono gli scatti con file expert (ma non mi importa, lo uso poco)
grazie!
Raga mi è capitato ora che sono entrato con il 3g di vodafone e mi ha scalato i soldi nonostante ho il piano dati con la smart zero limits+
Ho controllato gli apn e sono giusti!! Non capisco perché!!
EDIT: ho aperto getril e non so per quale motivo c' era installata la 218 (V10b) europa!! Può essere quello? Non capisco il perché? Avevo installato la 1120!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ultima modifica di 480p; 26-02-12 alle 02:47
Volevo scaricarmi l'ultima Official Kang da qui Euroskank CM7 Kangs ma non me la apre.... staranno aggiornando alla 7.2??
Originariamente inviato da 480p
Anche io ho Vodafone con l'opzione 3€ a settimana. Con questo mio siamo dovevo stare attento che il punto di accesso apn fosse VODAFONE e non OMNITEL, altrimenti il piano tariffario non è valido e ti scala i soldi. Quindi vai a vedere nelle impostazioni e nel caso cambia il punto d'accesso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Rispondo a tutti e due:
Per gli apn, ho sempre selezionato mobile.vodafone.it!!
Con getril ho lasciato il backup dell' altro ril, ma non capisco perché avendo installato il ril 1120 mi è tornato il 218!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi ma le foto anche invertendo le memorie le salva sempre nella memoria interna c'è modo di farle salvare in quella esterna? Se uso.un app come lg camera pro ci.riesco....ma preferisco la cam stock.della kang...