Un paio di domande:
la kang temasek di default che kernel monta?
C'è la possibilità di vedere che kernl sto utilizzando sul mio telefono?
Un paio di domande:
la kang temasek di default che kernel monta?
C'è la possibilità di vedere che kernl sto utilizzando sul mio telefono?
Anche a me!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Finalmente mi sono dedicato all'installazione della Cyano... ed è stato un mezzo disastro.
Nessun problema ad installare la rom e ad avere un telefono funzionante. Il problema è stato dopo aver ripristinato le 260+ applicazioni salvate con titanium (da Modaco GR6) perché dopo un po' ha la cyano ha iniziato a fare dei reboot a catena, dopo appena qualche minuto dal riavvio precedente. In quei pochi minuti con titanium ho fatto freeze e disinstallazioni di massa e ho recuperato il telefono. E poi piano piano ho reinstallato fino a reinstallarle quasi tutte e poi il problema si è ripresentato. Ho disinstallato/reinstallato con diversi criteri pensando di arrivare ad escludere prima o poi l'applicazione che mi crea problemi ma non ci sono riuscito.
Alla fine sembra abbastanza stabile dopo aver disinstallato un certo numero di applicazioni ma un po' a caso. Come se il problema fosse il numero eccessivo di applicazioni oppure tanti problemini di varie applicazioni che causano un reboot solo se si accumulano. Esempio... dopo non aver avuto problemi per ore ieri sera l'ho spento. Stamattina l'ho accesso e ha fatto un reboot dopo 5 minuti ma poi basta, per ora tiene. Non me lo spiego.
Fin qui ho fatto tutto senza aggiornare il kernel. Provato con il vadonka ma stesso problema quindi sono tornato indietro. Provato anche con l'ultima nightly ufficiale e il problema rimane.
Mi piacerebbe trovare un'applicazione che salvi il log in tempo reale perché credo che magari possa esserci qualcosa di utile. Alogcat lo fa ma ad intervalli massimi di 15 minuti.
Sono molto determinato a tenermi la cyano perché a parte il problema del boot mi pare fluida e reattiva. E poi di serie ha una serie di opzioni che mi permettono di riununciare a 3/4 app/widget che per me erano fondamentali e risparmio di conseguenza parecchia ram e ho un setup più pulito.
Consigli?
PS:dopo l'annuncio della fine della kang Temasek cosa ne sarà di questo thread? Verrà riconvertito alla cyano ufficiale?Ok domanda stupida visto che la kang ufficiale prosegue... magari però può avere un senso ampliare il thread anche alle (rinate) nightlies ufficiali?
Ultima modifica di ciarpame; 27-02-12 alle 11:53
il problema potrebbe (sicuramente secondo me) il ripristino del backup. Se all'interno del backup di titanium c'erano anche app./dati di sistema il ripristino non andava fatto.... visto che la rom è diversa. Credo ti convenga una re-installazionepulita e, visto che il tuo backup non va bene, la reinstallazione delle app che ti servono veramente.... le restanti le installerai con calma al bisogno.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Mi sono limitato a ripristinare le applicazioni user, lasciando fuori quelle di sistema e i dati. Con il mix di applicazioni attuali ora sta reggendo e nel frattempo ho installato kang e kernel da te suggeriti e citati nei messaggi recenti.
Comunque sì deve essere un problema solo mio, è un giorno che sto googlando e nessuno ha problemi del genere.
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sta usando il Kernel ETaNa del 22/02/12 (0 MB di RH)? Io l'ho montato e consuma molto poco ma ogni tanto si intasa la RAM fino ai 40 MB liberi e il telefono zoppica. Qualcuno ha lo stesso problema? Penso che tornerò a quello del 20 ma volevo essere sicuro che il problema non fosse solo mio.
Sto provando il Kernel ETaNa del 22/02/12 (0 MB) da qualche ora e mi aspettavo in setcpu (o nei settaggi cyano) di trovare le opzioni per scegliere il governor ma non sembrano disponibili per questo kernel (menu tendina vuoto in setcpu), è corretto?
si, lo fa anche a me. In realtà ANCHE tutte le precedenti versioni che ho montato NON lo permettevano.
PS: Vadonka ha appema pubblicato nuove versioni del Kernel:
- con frequenza massima a 1408
- con frequenza massima a 1216
- con o senza DebauchedSloth (aka DS) battery driver che dovrebbe dare un minor consumo ma valori di batteria "funky"
Io provo il 1216 0 RH senza DebauchedSloth (aka DS) battery driver, vi dirò.
Ultima modifica di gabr179; 27-02-12 alle 18:00