CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 597 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande:
    la kang temasek di default che kernel monta?
    C'è la possibilità di vedere che kernl sto utilizzando sul mio telefono?

  2.  
  3. #1642
    Androidiano L'avatar di Gat72


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    credo tu abbia ragione. ma non ho mai provato.
    ma infatti è coerente con la spartanità del programma. piu spartano = piu potente.
    ora li ho entrambe.
    Gli scatti di expert mi danno fastidio ma il tempo che si perde con root è molto maggiore se devi copiare dei dati da una cartella ad un'altra e spostarne altri con percorso opposto.
    insomma... la differenza che c'è tra la finestra del dos ed esplora risorse.
    vuoi mettere?
    ah, tra le altre cose, file expert ha la possibilita di aprire piu finestre in piu percorsi.
    acc... sono decisamente off topik. sorry.
    allora aggiungo questo:
    questa accoppiata consigliatami da redefined al #1619 fa faville!
    http://etana.donka.hu/kernel/1202201655-ETaNa_0.zip
    http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22012-2302.zip
    e consuma poco (paragonabile solo alla cyano 204, no di certo alla v10d che succhia energia come una ferrari)
    A me il link della Rom continua a non fungere....

  4. #1643
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me!!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #1644
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono dedicato all'installazione della Cyano... ed è stato un mezzo disastro.

    Nessun problema ad installare la rom e ad avere un telefono funzionante. Il problema è stato dopo aver ripristinato le 260+ applicazioni salvate con titanium (da Modaco GR6) perché dopo un po' ha la cyano ha iniziato a fare dei reboot a catena, dopo appena qualche minuto dal riavvio precedente. In quei pochi minuti con titanium ho fatto freeze e disinstallazioni di massa e ho recuperato il telefono. E poi piano piano ho reinstallato fino a reinstallarle quasi tutte e poi il problema si è ripresentato. Ho disinstallato/reinstallato con diversi criteri pensando di arrivare ad escludere prima o poi l'applicazione che mi crea problemi ma non ci sono riuscito.

    Alla fine sembra abbastanza stabile dopo aver disinstallato un certo numero di applicazioni ma un po' a caso. Come se il problema fosse il numero eccessivo di applicazioni oppure tanti problemini di varie applicazioni che causano un reboot solo se si accumulano. Esempio... dopo non aver avuto problemi per ore ieri sera l'ho spento. Stamattina l'ho accesso e ha fatto un reboot dopo 5 minuti ma poi basta, per ora tiene. Non me lo spiego.

    Fin qui ho fatto tutto senza aggiornare il kernel. Provato con il vadonka ma stesso problema quindi sono tornato indietro. Provato anche con l'ultima nightly ufficiale e il problema rimane.

    Mi piacerebbe trovare un'applicazione che salvi il log in tempo reale perché credo che magari possa esserci qualcosa di utile. Alogcat lo fa ma ad intervalli massimi di 15 minuti.

    Sono molto determinato a tenermi la cyano perché a parte il problema del boot mi pare fluida e reattiva. E poi di serie ha una serie di opzioni che mi permettono di riununciare a 3/4 app/widget che per me erano fondamentali e risparmio di conseguenza parecchia ram e ho un setup più pulito.

    Consigli?

    PS: dopo l'annuncio della fine della kang Temasek cosa ne sarà di questo thread? Verrà riconvertito alla cyano ufficiale? Ok domanda stupida visto che la kang ufficiale prosegue... magari però può avere un senso ampliare il thread anche alle (rinate) nightlies ufficiali?
    Ultima modifica di ciarpame; 27-02-12 alle 11:53

  6. #1645
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono dedicato all'installazione della Cyano... ed è stato un mezzo disastro.

    Nessun problema ad installare la rom e ad avere un telefono funzionante. Il problema è stato dopo aver ripristinato le 260+ applicazioni salvate con titanium (da Modaco GR6) perché dopo un po' ha la cyano ha iniziato a fare dei reboot a catena, dopo appena qualche minuto dal riavvio precedente. In quei pochi minuti con titanium ho fatto freeze e disinstallazioni di massa e ho recuperato il telefono. E poi piano piano ho reinstallato fino a reinstallarle quasi tutte e poi il problema si è ripresentato. Ho disinstallato/reinstallato con diversi criteri pensando di arrivare ad escludere prima o poi l'applicazione che mi crea problemi ma non ci sono riuscito.

    Alla fine sembra abbastanza stabile dopo aver disinstallato un certo numero di applicazioni ma un po' a caso. Come se il problema fosse il numero eccessivo di applicazioni oppure tanti problemini di varie applicazioni che causano un reboot solo se si accumulano. Esempio... dopo non aver avuto problemi per ore ieri sera l'ho spento. Stamattina l'ho accesso e ha fatto un reboot dopo 5 minuti ma poi basta, per ora tiene. Non me lo spiego.

    Fin qui ho fatto tutto senza aggiornare il kernel. Provato con il vadonka ma stesso problema quindi sono tornato indietro. Provato anche con l'ultima nightly ufficiale e il problema rimane.

    Mi piacerebbe trovare un'applicazione che salvi il log in tempo reale perché credo che magari possa esserci qualcosa di utile. Alogcat lo fa ma ad intervalli massimi di 15 minuti.

    Sono molto determinato a tenermi la cyano perché a parte il problema del boot mi pare fluida e reattiva. E poi di serie ha una serie di opzioni che mi permettono di riununciare a 3/4 app/widget che per me erano fondamentali e risparmio di conseguenza parecchia ram e ho un setup più pulito.

    Consigli?

    PS: dopo l'annuncio della fine della kang Temasek cosa ne sarà di questo thread? Verrà riconvertito alla cyano ufficiale? Ok domanda stupida visto che la kang ufficiale prosegue... magari però può avere un senso ampliare il thread anche alle (rinate) nightlies ufficiali?
    il problema potrebbe (sicuramente secondo me) il ripristino del backup. Se all'interno del backup di titanium c'erano anche app./dati di sistema il ripristino non andava fatto.... visto che la rom è diversa. Credo ti convenga una re-installazionepulita e, visto che il tuo backup non va bene, la reinstallazione delle app che ti servono veramente.... le restanti le installerai con calma al bisogno.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #1646
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    il problema potrebbe (sicuramente secondo me) il ripristino del backup. Se all'interno del backup di titanium c'erano anche app./dati di sistema il ripristino non andava fatto.... visto che la rom è diversa. Credo ti convenga una re-installazionepulita e, visto che il tuo backup non va bene, la reinstallazione delle app che ti servono veramente.... le restanti le installerai con calma al bisogno.
    Mi sono limitato a ripristinare le applicazioni user, lasciando fuori quelle di sistema e i dati. Con il mix di applicazioni attuali ora sta reggendo e nel frattempo ho installato kang e kernel da te suggeriti e citati nei messaggi recenti.

    Comunque sì deve essere un problema solo mio, è un giorno che sto googlando e nessuno ha problemi del genere.

  8. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Un paio di domande:
    la kang temasek di default che kernel monta?
    C'è la possibilità di vedere che kernl sto utilizzando sul mio telefono?
    monta il kernel cm7.... poi temasek ne ha creati alcuni con modifiche. Sul suo link li trovi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sta usando il Kernel ETaNa del 22/02/12 (0 MB di RH)? Io l'ho montato e consuma molto poco ma ogni tanto si intasa la RAM fino ai 40 MB liberi e il telefono zoppica. Qualcuno ha lo stesso problema? Penso che tornerò a quello del 20 ma volevo essere sicuro che il problema non fosse solo mio.

  10. #1649
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto provando il Kernel ETaNa del 22/02/12 (0 MB) da qualche ora e mi aspettavo in setcpu (o nei settaggi cyano) di trovare le opzioni per scegliere il governor ma non sembrano disponibili per questo kernel (menu tendina vuoto in setcpu), è corretto?

  11. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, lo fa anche a me. In realtà ANCHE tutte le precedenti versioni che ho montato NON lo permettevano.

    PS: Vadonka ha appema pubblicato nuove versioni del Kernel:
    - con frequenza massima a 1408
    - con frequenza massima a 1216
    - con o senza DebauchedSloth (aka DS) battery driver che dovrebbe dare un minor consumo ma valori di batteria "funky"

    Io provo il 1216 0 RH senza DebauchedSloth (aka DS) battery driver, vi dirò.
    Ultima modifica di gabr179; 27-02-12 alle 18:00

Pagina 165 di 597 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy