Visualizzazione stampabile
-
Originariamente inviato da Gat72
Volevo scaricarmi l'ultima Official Kang da qui Euroskank CM7 Kangs ma non me la apre.... staranno aggiornando alla 7.2??
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
ho provato in questo preciso momento (14:06 -- 26/02/2012) e funziona alla grande (scarico alla max velocita con fastweb)
-
Quote:
FlynDual
E' normale che la ramhack di 96mb ti dia problemi, lg gpu non ha piu' memoria cosi'!
... non sapevo che le varie relase presentate fossero cosi diverse una dall'altra. credevo che il loro numero sequenziale indicasse che erano solo aggiornamenti della stessa base.
credo che mi devo leggere le 163 pagine della discussione... :o
beh, grazie per la dritta. ho risolto
ed ho anche disinstallato file expert. ora ne metto un'altro al suo posto. anche se non so quale.
-
Quote:
effemeridi
... non sapevo che le varie relase presentate fossero cosi diverse una dall'altra. credevo che il loro numero sequenziale indicasse che erano solo aggiornamenti della stessa base.
credo che mi devo leggere le 163 pagine della discussione... :o
ed ho anche disinstallato file expert. ora ne metto un'altro al suo posto. anche se non so quale.
Ti risparmio la lettura con una breve spiegazione sul kernel modding :P questo e' un esempio del kernel vadonka etana
1202221500-ETaNa_0.zip 22-Feb-2012 15:01 3.9M
1202221502-ETaNa_32.zip 22-Feb-2012 15:02 3.9M
1202221503-ETaNa_48.zip 22-Feb-2012 15:03 3.9M <------------Come puoi notare funziona in questo modo la nomenclatura:
1202221505-ETaNa_64.zip 22-Feb-2012 15:05 3.9M
1202221506-ETaNa_80.zip 22-Feb-2012 15:06 3.9M YY(anno)mm(mese)dd(giorno)HH(ora)MM(minuto)-ETaNa_(ramhack
1202221507-ETaNa_96.zip 22-Feb-2012 15:07 3.9M size)
Piu' la ramhack e' elevata meno funzionano bene le applicazioni o i processi di sistema che richiedono memoria video dato che la ram viene "rubata" alla gpu.
Ramhack limitations:
32M: Everything is work
48M: Everything is work
64M: 1080p video recording/playback doesn't work
80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
In conclusione se vuoi un teleofono veramente scattante e pienamente funzionante utilizza lo "0hacked" o il "32hacked"! :cool:
-
Quote:
effemeridi
...
Potresti usare root Explorer. È un ottimo programma.
-
Quote:
480p
Rispondo a tutti e due:
Per gli apn, ho sempre selezionato mobile.vodafone.it!!
Con getril ho lasciato il backup dell' altro ril, ma non capisco perché avendo installato il ril 1120 mi è tornato il 218!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Per mantenere i ril deve essere spuntata l'opzione presente sul programma.
-
Dati che siamo in tema kernel volevo condividere la mia idea sulla ram hack! ho sempre usato etana con 0 ram hack e mi sono sempre trovato bene! 2 giorni fa ho voluto provare sempre l'etana ma con 32 ram hack! Effettivamente si hanno 32 mb di ram in più ma alla fine per me non servono a niente. Nel senso che android, gestendo automaticamente la ram, fa si che ci sia sempre abbastanza la ram libera nel dispositivo per avere una buona fluidità. Infatti mi sono accorto che con entrambi i kernel la ram libera oscilla dai 50 ai 120!
Quindi concludendo secondo me é inutile usare un kernel con ram hack, perché la ram libera più o meno sarà sempre la stessa!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Ti risparmio la lettura con una breve spiegazione sul kernel modding :P questo e' un esempio del kernel vadonka etana
1202221500-ETaNa_0.zip 22-Feb-2012 15:01 3.9M
1202221502-ETaNa_32.zip 22-Feb-2012 15:02 3.9M
1202221503-ETaNa_48.zip 22-Feb-2012 15:03 3.9M <------------Come puoi notare funziona in questo modo la nomenclatura:
1202221505-ETaNa_64.zip 22-Feb-2012 15:05 3.9M
1202221506-ETaNa_80.zip 22-Feb-2012 15:06 3.9M YY(anno)mm(mese)dd(giorno)HH(ora)MM(minuto)-ETaNa_(ramhack
1202221507-ETaNa_96.zip 22-Feb-2012 15:07 3.9M size)
Piu' la ramhack e' elevata meno funzionano bene le applicazioni o i processi di sistema che richiedono memoria video dato che la ram viene "rubata" alla gpu.
Ramhack limitations:
32M: Everything is work
48M: Everything is work
64M: 1080p video recording/playback doesn't work
80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
In conclusione se vuoi un teleofono veramente scattante e pienamente funzionante utilizza lo "0hacked" o il "32hacked"! :cool:
OTTIMO! ti devo un'ora della mia vita! (avevo acceso il pc proprio per leggermi tutto il polpettone)
devo dire che il consiglio finale me lo aveva gia dato redefined nel suo post #1619 che lo ho seguito subito senza capire cosa facevo.
il mio terminale ha ripreso a funzionare (la camera ha sopportato risoluzioni superiori alla 800*600)
ora che ho letto la tua spiegazione ho anche capito il perchè. la telecamera viene gestita dalla gpu ed il kernel che avevo sbadatamente scelto mi succhiava tutta la memoria per la povera gpu.
grazie!
-
Quote:
redefined
Potresti usare root Explorer. È un ottimo programma.
non osavo chiedere...
lo installo subito. grazie.
poi ti faccio sapere il gradimento
...
acquistato.
ci si abitua a tutto (anche ad un sasso nella scarpa)
ma questo programma è dietro anni luce da file expert.
ha una sola finestra di azione (file expert ti consente di tenere aperte due finestre... in una selezioni , copi o tagli o quello che vuoi e nell'altra porti a termine il lavoro)
costa poco, è vero ma mi aspettavo di più. file expert è anche gratis. provalo! (tu che puoi usarlo :cool: )
in altre parole...
root explorer sembra windows 3.1 mentre file expert, a confronto: windows 98.
peccato che su questa rom non gira liscio... va a scatti.
-
Quote:
effemeridi
non osavo chiedere...
lo installo subito. grazie.
poi ti faccio sapere il gradimento
...
acquistato.
ci si abitua a tutto (anche ad un sasso nella scarpa)
ma questo programma è dietro anni luce da file expert.
ha una sola finestra di azione (file expert ti consente di tenere aperte due finestre... in una selezioni , copi o tagli o quello che vuoi e nell'altra porti a termine il lavoro)
costa poco, è vero ma mi aspettavo di più. file expert è anche gratis. provalo! (tu che puoi usarlo :cool: )
in altre parole...
root explorer sembra windows 3.1 mentre file expert, a confronto: windows 98.
peccato che su questa rom non gira liscio... va a scatti.
Se non ricordo male con File Expert non hai la possibilità di leggere e scrivere nelle cartelle di sistema come fà Root Explorer!
-
Quote:
Kraaker
Se non ricordo male con File Expert non hai la possibilità di leggere e scrivere nelle cartelle di sistema come fà Root Explorer!
credo tu abbia ragione. ma non ho mai provato.
ma infatti è coerente con la spartanità del programma. piu spartano = piu potente.
ora li ho entrambe.
Gli scatti di expert mi danno fastidio ma il tempo che si perde con root è molto maggiore se devi copiare dei dati da una cartella ad un'altra e spostarne altri con percorso opposto.
insomma... la differenza che c'è tra la finestra del dos ed esplora risorse.
vuoi mettere? ;)
ah, tra le altre cose, file expert ha la possibilita di aprire piu finestre in piu percorsi.
acc... sono decisamente off topik. sorry.
allora aggiungo questo:
questa accoppiata consigliatami da redefined al #1619 fa faville!
http://etana.donka.hu/kernel/1202201655-ETaNa_0.zip
http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22012-2302.zip
e consuma poco (paragonabile solo alla cyano 204, no di certo alla v10d che succhia energia come una ferrari)