Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
kernel originale o quello di vadonka?
Ciao Cajenna, ho verificato la kang che sto usando (42) e il wifi non da problemi ne con vadonka ne con stock
-
Quote:
cajenna
Io,come navigatore,utilizzo iGO e non riscontro problemi,l'unico cruccio è il wifi...ora rieseguo un'installazione pulita senza sostituire il kernel e vediamo come va. :)
Red,sai perchè temasek ha rimosso la .44 da xda?
Ho acceso da pochissimo il pc...... ??
questo è quanto appare sulla discussione:
"Due to my mistake, pls revert to #43. As review.cyanogenmod.com is down, I'm unable to build a new one but I'll build a new one asap. with the #44 changelog and more. My apologies for any inconvenience caused."
Probabilmente qualche errore durante lo scaricamento da cyano o di compilazione.
-
Quindi ogni volta che installo una nuova versione della Kang, devo reinstallare anche il Kernel e il Ril sempre da recovery, perchè la nuova rom ad ogni nuova installaz riscrive i suoi. Ok.
Se arrivo da una Kang faccio solo wipe davilk. Ok.
Ma a cosa serve aggiornare le gapps??
-
Quote:
Gat72
Quindi ogni volta che installo una nuova versione della Kang, devo reinstallare anche il Kernel e il Ril sempre da recovery, perchè la nuova rom ad ogni nuova installaz riscrive i suoi. Ok.
Se arrivo da una Kang faccio solo wipe davilk. Ok.
Ma a cosa serve aggiornare le gapps??
non occorre reinstalare le gapps ogni volta ma solo una volta. anche aggiorni la rom, rimangono. se imposti su getril di "mantenere il ril" non occorre reinstallare neppure quello.
-
Vi aggiorno,kang .43 installata e tutto il resto pure,il telefono va benissimo,anche il wifi,sembra che i kernel customizzati mi diano problemi,sarà il solito discorso di hardware differenti sugli stessi telefoni....lascio tutto cosi,peccato per l'oc.........vabbe' non si può avere tutto.
-
Quote:
cajenna
Vi aggiorno,kang .43 installata e tutto il resto pure,il telefono va benissimo,anche il wifi,sembra che i kernel customizzati mi diano problemi,sarà il solito discorso di hardware differenti sugli stessi telefoni....lascio tutto cosi,peccato per l'oc.........vabbe' non si può avere tutto.
hai provato la versione normale senza hack?
-
Quote:
redefined
hai provato la versione normale senza hack?
si,provai tutte e due le versioni,stesso problema con wifi,ora vorrei riprovare,mi sa tanto che mi faccio un nandroid backup e vado.
-
Quote:
cajenna
si,provai tutte e due le versioni,stesso problema con wifi,ora vorrei riprovare,mi sa tanto che mi faccio un nandroid backup e vado.
io sto usando bb 725 (la prima che postò modaco per ginger) e ril 10dEu/10eAsia (getril)
p.s. l'ho ripescata sul mio pc ed è la BB 10d, precisamente questa: http://www.mediafire.com/?if3qk92zcha9ao1
-
Quote:
redefined
io sto usando bb 725 e ril 10dEu/10eAsia (getril)
provo anche questo,grazie.
-
Red,ma tu la compcache,la abiliti o no?