CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 597 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , domenda veloce, per installare questa temasek venendo da un dual completamente vergine con la sua rom stock quale versione devo scegliere?

se scarico la versione 69 (l'ultima che pesa circa 93mb) posso istallarla senza problemi o devo per forza cambiare altre cose tipo bb 725 o gaps (non so neanche cosa siano)..?
    allora la bb deve essere quella di GB! quindi se hai già la versione 2.3 non devi fare niente e la puoi installare, se no prima metti la bb di gb e poi installi! Le gapps sono i programmi di base di google (tipo il market) quelli li installi dopo aver installato la rom sempre da recovery!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, per chi sta provando il Kernel ETaNa di ieri: come vi state trovando? Io con questo 1202271657-ETaNa_LOC_0M.zip non mi sta facendo impazzire sia per fluidità, reattività e consumi. Molto più fluido il Kernel CM stock anche se consuma di più. Penso che il miglior kernel di Vadonka sia quello del 20/02. Siete d'accordo?
    Ultima modifica di gabr179; 28-02-12 alle 18:09

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179
    Ciao, per chi sta provando il Kernel ETaNa di ieri: come vi state trovando? Io con questo 1202271657-ETaNa_HOC_0M.zip non mi sta facendo impazzire sia per fluidità, reattività e consumi. Molto più fluido il Kernel CM stock anche se consuma di più. Penso che il miglior kernel di Vadonka sia quello del 20/02. Siete d'accordo?

Sono d'accordo che con l'hoc il cell è più scattoso, perciò ho messo il LOC. Non va male, ma sto ancora provando per consumi ed altro

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, per chi sta provando il Kernel ETaNa di ieri: come vi state trovando? Io con questo 1202271657-ETaNa_HOC_0M.zip non mi sta facendo impazzire sia per fluidità, reattività e consumi. Molto più fluido il Kernel CM stock anche se consuma di più. Penso che il miglior kernel di Vadonka sia quello del 20/02. Siete d'accordo?
    Per il fatto dei consumi e' normale dato che state usando un kernel a OC di 1.4k

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che con l'hoc il cell è più scattoso, perciò ho messo il LOC. Non va male, ma sto ancora provando per consumi ed altro

Per il fatto della scattosità sono un po' perplesso...In ogni caso non e' sicuramente il miglior kernel fin'ora!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Per il fatto dei consumi e' normale dato che state usando un kernel a OC di 1.4k

Per il fatto della scattosità sono un po' perplesso...In ogni caso non e' sicuramente il miglior kernel fin'ora!
    Scusate ho sbagliato a scrivere, ho installato la versione LOC a 1200 MHz. Comunque oltre alla scattosità (magari è solo il mio Dual ma è così), il telefono mi si è bloccato due volte al termine di una chiamata (lo schermo è rimasto spento ed ho dovuto togliere la batteria). E meno male che io non metto mai valori di UV alti ma 30/40 mV sopra quelli consigliati da Vadonka. Aspetto una nuova versione, sono tornato alla 20/02.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Ciao, per chi sta provando il Kernel ETaNa di ieri: come vi state trovando? Io con questo 1202271657-ETaNa_LOC_0M.zip non mi sta facendo impazzire sia per fluidità, reattività e consumi. Molto più fluido il Kernel CM stock anche se consuma di più. Penso che il miglior kernel di Vadonka sia quello del 20/02. Siete d'accordo?
    uso hoc 0hack. come fluidità non mi sembra male ma come consumi meglio il vecchio
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusate ho sbagliato a scrivere, ho installato la versione LOC a 1200 MHz. Comunque oltre alla scattosità (magari è solo il mio Dual ma è così), il telefono mi si è bloccato due volte al termine di una chiamata (lo schermo è rimasto spento ed ho dovuto togliere la batteria). E meno male che io non metto mai valori di UV alti ma 30/40 mV sopra quelli consigliati da Vadonka. Aspetto una nuova versione, sono tornato alla 20/02.
    Hai fallato il flash del kernel: a me funziona in chiamata sms e quant'altro...e' un po' scattoso ma nulla di piu'.

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi mi sono dato una letta ai vari problemi che sono sorti con il nuovo kernel etana del 27 febbraio. Diciamo che Vadonka, dopo aver appurato che non era in NESSUN modo pericoloso per il telefono ci ha "usati" come beta tester :P Questo non lo dice chiaramente eh, e' una battuta!

A parte le stronzate, in sunto il feedback degli utenti ha riscontrato tutti i bug visti anche da noi e Vadonka ha promesso un bugfix consistente nella prossima release ^_^

Baby Droid L'avatar di Giodeipoverelli

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai fallato il flash del kernel: a me funziona in chiamata sms e quant'altro...e' un po' scattoso ma nulla di piu'.
    Beh il problema dello schermo che rimane buio al fine di una lunga chiamata ( almeno 5 minuti ) al punto da dover poi togliere la batteria per riaccenderlo me lo ha fatto anche a me con questa ultima release del kernel di Vadonka, il problema però è ancor più strano e grave... ho riflashato la nightly ultima per rimettere il kernel cyano stock e lo ha rifatto con altra chiamata lunga... ho fatto un wipe data riportando vergine la cyano e spendendo poi circa 1 ora del mio tempo a rimettere i backup delle varie applicazioni ( solo app non dati ) ed udite udite, lo ha rifatto con ulteriore lunga chiamata... Non è che mi ha fottuto il cellulare ??? help me!

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono dato una letta ai vari problemi che sono sorti con il nuovo kernel etana del 27 febbraio. Diciamo che Vadonka, dopo aver appurato che non era in NESSUN modo pericoloso per il telefono ci ha "usati" come beta tester :P Questo non lo dice chiaramente eh, e' una battuta!

A parte le stronzate, in sunto il feedback degli utenti ha riscontrato tutti i bug visti anche da noi e Vadonka ha promesso un bugfix consistente nella prossima release ^_^
    Io l' ho messo per 2 ore circa, dopodiché sono ritornato alla versione del 22!! Troppi blocchi e rallentamenti con il 27!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 170 di 597 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio