CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 597 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come si chiama l'applicazione...sono curioso di vedere la situazione antenne nella mia zona
    Open Signal Maps, comunque chiudo l'ot riguardo la rom di topogigi dicendo che è davvero ottima.. batteria incredibile =) al primo ciclo ho fatto 35 ore =) Molti sms, 3g attivo e gmail in push.. qualche giochino e 1 oretta di youtube (versione vecchia poichè quella nuova quando spengo lo schermo si stacca la musica) per altre domande andate sulla discussione della rom..

2. Il seguente Utente ha ringraziato WidowMaker per il post:

vismo (17-04-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

nuovo aggio al kernel vadonka etana 3.0.y, ..... credo valga la pena provarlo.... magari è la volta buona che cambio il vecchio LGE-KaNG-120113

Update 2012.04.17:
    Add google "snappy" compression support
    Advance zram that can be use the snappy compressor (twice as fast like the lzo)
    Adjust the kernel config for better performance
    Optimize Cleancache/Zcache/Frontswap
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    nuovo aggio al kernel vadonka etana 3.0.y, ..... credo valga la pena provarlo.... magari è la volta buona che cambio il vecchio LGE-KaNG-120113

Update 2012.04.17:
    Add google "snappy" compression support
    Advance zram that can be use the snappy compressor (twice as fast like the lzo)
    Adjust the kernel config for better performance
    Optimize Cleancache/Zcache/Frontswap
    Facci sapere cm va e soprattutto cm installarlo perché quando provai un 3.0 nonostante i due wipe non partiva più il dual bloccandosi sul primo logo lg..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Facci sapere cm va e soprattutto cm installarlo perché quando provai un 3.0 nonostante i due wipe non partiva più il dual bloccandosi sul primo logo lg..
    anche io avevo quel problema ma ora è tutto risolto puoi stare tranquillo...sto aggiornando sempre per vedere come si evolve questo kernel 3.0.y!
    e devo ammettere che e veramente fluido...forse dura un po meno la batteria!
    P.s. bastano i soliti due wipe.

Androidiano L'avatar di vuar62

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io da qualche giorno che sto usando la configurazione riportata in firma. Fantastico! Fluidità e perfomace. Con l'app. Etana nessun uv, solo impostato profilo 3. Consumi batteria più che accettabili. Circa 23 ore dati sempre accesi, fb ogni tanto, wiget meteo sempre operativo, 1 ora di conversazione totale, navigazione + gioco a travian quindi frequenti e veloci contatti. Ho utilizzato la bb 313, ma la 1120 è nettamente superiore. Il segnale è eccezionale. A casa ho il seminterrato e con la 1120 riesco a navigare in 3g sufficientemente. Lavoro in un edificio storico con i miri spesso 3 metri, con la 313 riuscivo ad avere linea solo nella camera esterna e navigavo appena. Con la 1120 riesco a telefonare anche in una camera interna e navigazione 4g. Come dicevo eccezionale.
    Ultima modifica di vuar62; 17-04-12 alle 15:34
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    Io da qualche giorno che sto usando la configurazione riportata in firma. Fantastico! Fluidità e perfomace. Con l'app. Etana nessun uv, solo impostato profilo 3. Consumi batteria più che accettabili. Circa 23 ore dati sempre accesi, fb ogni tanto, wiget meteo sempre operativo, 1 ora di conversazione totale, navigazione + gioco a travian quindi frequenti e veloci contatti. Ho utilizzato la bb 313, ma la 1120 è nettamente superiore. Il segnale è eccezionale. A casa ho il seminterrato e con la 1120 riesco a navigare in 3g sufficientemente. Lavoro in un edificio storico con i miri spesso 3 metri, con la 313 riuscivo ad avere linea solo nella camera esterna e navigavo appena. Con la 1120 riesco a telefonare anche in una camera interna e navigazione 4g. Come dicevo eccezionale.
    Io non avevo mai settato i profili...era su 0 e nitro off... proverò ma cn gli etana avevo perdite di segnale che con lge del 13 gennaio abbinato a bb e ril 725 va perfettamente...la bb e ril 1120 ha problemi con i numeri speciali..quindi nn se ne parla, ma mi chiedevo...il kernel 3.0 da dove l'hanno preso?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Io non avevo mai settato i profili...era su 0 e nitro off... proverò ma cn gli etana avevo perdite di segnale che con lge del 13 gennaio abbinato a bb e ril 725 va perfettamente...la bb e ril 1120 ha problemi con i numeri speciali..quindi nn se ne parla, ma mi chiedevo...il kernel 3.0 da dove l'hanno preso?
    da xda > vadonka
    The kernel 3.0.y is based on wkpark sources, cherry picked updates from the official linux kernel github source.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    come fa a durarti cosi tanto?? io con il kernel 3.0.y ho un battery drain pauroso!

Androidiano L'avatar di vuar62

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    come fa a durarti cosi tanto?? io con il kernel 3.0.y ho un battery drain pauroso!
    Secondo me la bb influenza molto più di quanto si possa pensare. Con 1120 ho campo ovunque, difficilmente la perdo anche in luoghi particolari. Come ho spigato prima, ho campo anche dove lavoro (è quel palazzo che si vede nel mio avatar). Poi ho notato che invece di andare a smanettare i vari settaggi di uv ecc., i profili di atana sono validissimi. Adesso sto sul profilo 3, fra poco voglio provare il 4.
    A proposito di profili avevo trovato su xda la spiegazione dellagiata del app. di atana. Eccolo:
    Mini How-To tutorial on OTF(On-The-Fly) Pack specially developed for O2X: (By following concepts of Xmister for Procfs for exporting static values to user space, credits to Xmister)

Options and Values:
    (1). GPUFREQ:
    It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 280000-350000. Lowering values increase battery. Increasing it results in smoother UI rendering.
    (2). VDEFREQ(Video Decoding Engine Frequency):
    It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 600000-700000. Lowering values increase battery. Increasing it results in smoother UI rendering.
    (3). DDR2 MIN KHZ(DDR2 MINKHZ, IDLE TIME FREQUENCY STANDING)
    It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 10000-500000. Lowering values increase battery. Increasing it results in more quicker app responsiveness.
    (4). LPDDR2 MIN KHZ(LPDDR2 MINKHZ IDLING FREQUENCY):
    It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 12000-18000. Lowering values increase battery. Increasing it results in more quicker app responsiveness.
    (5). SCREENOFF MAX CPU FREQ:
    As it describes
    (6). PowerSave 6 Profiles:
    Kernel smartly adjust various different dynamic fail-safe frequencies for longer battery performance. Profiles available 1-6. 1-light powersave inorder to 6-max powersave. PowerSave overrides your setted above values to kernel auto-management
    (7). Nitros Profile:
    For on demand Performance. Kernel smartly adjust max of various on-the-fly values for better performance & UI smoothness.Nitros profile override your values to kernel auto-management

You can change values instantly to suite for your environment best by HP 2X KERNEL TWEAKER APP(Credits to keshav0001 for GUI application)
    Once you decide powersave/custome values best for your device, it can be set in Etana.conf to be auto applied everytime during boot.

Note: This OTF pack is specially designed for our O2X, After a month of intensive testing. PowerSave drastically improves about ~5-10% of min battery life.

Hope it's simple and helpful.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sicuramente un buon kernel, non ho riscontrato problemi (fatto solo wipe cache) ma , secondo me, come consumi il mio vecchio va un pochino meglio.... quindi, poco fa l'ho reinstallato. Vediamo il prossimo.
    Ultima modifica di redefined; 18-04-12 alle 08:25

Pagina 270 di 597 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio