Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..volevo chiedervi qual'è il modo migliore x aggiornare il mio
dual all'ultima kang?? Perché ho installato una versione di due mesi fa e volevo portarmi avanti con gli aggiornamenti..sapete aiutatmi??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takumi_ae86
dual all'ultima kang?? Perché ho installato una versione di due mesi fa e volevo portarmi avanti con gli aggiornamenti..sapete aiutatmi??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Immagino che dato che l'hai flashata ti ricorderai come fare :P Bene semplicemente ti scarichi questa http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-P204-69.zip la metti sulla sd esterna e riavvii in recovery (cwm). Ora esegui dal menu' un wipe cache e da advanced un dalivk cache wipe, torni nel menu' principale e la flashi!
Resta sott'inteso che non perdi assolutamente nulla, solo il primo reboot sara' piu lento ^_^
-
Grande..nn immaginavo fosse cosi facile :) si può fare tutto dal cell quindi, anke senza pc :)
Grazie flyn
-
Quote:
Takumi_ae86
Grande..nn immaginavo fosse cosi facile :) si può fare tutto dal cell quindi, anke senza pc :)
Grazie flyn
Androidiani App
Yep! De nada chico XD
-
Quote:
FlynDual
Io la uso da 2 giorni ormai, niente male ^_*
Argomento: BB1120+ RIL 824
Riscontrate problemi per le chiamate ai numeri speciali? 113, 119 159 ecc.
-
Quote:
chanwook
No, cioe' non con il 190! I carabinieri evito di chiamarli per testare il telefono di solito XDDD
-
Quote:
chanwook
Ho provato l'accoppiata bb1120 col ril dedicato e con wind sembrano esserci incompatibilità ed in effetti non fungevano le chiamate ai numeri verdi ed all'operatore stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Androidiani App
Immagino che dato che l'hai flashata ti ricorderai come fare :P Bene semplicemente ti scarichi questa
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-P204-69.zip la metti sulla sd esterna e riavvii in recovery (cwm). Ora esegui dal menu' un wipe cache e da advanced un dalivk cache wipe, torni nel menu' principale e la flashi!
Resta sott'inteso che non perdi assolutamente nulla, solo il primo reboot sara' piu lento ^_^
Fatto funziona tutto :) grande flyn:)
Ancora un piccolo quesito, ma il kernel viene resettato vero?? Perche avevo etana del 20/02 e adesso non è piu installato..
Consigli su una nuova versione del kernel etana?? :)
Grazie a tutti
-
Quote:
Takumi_ae86
Fatto funziona tutto :) grande flyn:)
Ancora un piccolo quesito, ma il kernel viene resettato vero?? Perche avevo etana del 20/02 e adesso non è piu installato..
Consigli su una nuova versione del kernel etana?? :)
Grazie a tutti
Androidiani App
Si il kernel vieni flashato assieme alla rom. Se vuoi un parere NON flashare l'ultimo etana, ha qualche problema...flasha quello del 20 con 0/32 ram hacked del 20/02/2012. Appena uscira' la nuova versione flasha quella ^_^
-
Ciao raga, l'ultimo kernel di Vadonka fuziona bene?