Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Sarebbe buona norma farlo ogni volta si:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Sarebbe buona norma farlo ogni volta si:)
Finalmente grazie a Redefined sono riuscito a scaricare la Official Kang (dal link in prima pagina non ci riuscivo e non sò perchè...) ora la installo e vediamo come funzia il tutto.
Ci aggiungerò anche l'ultimo Kernel Etana zero Hack del 22 perchè per pur ottimo che sia l'IronKernel che ora, con hack a 48Mb a mio parere proprio stabilissimo non è... e qualche finestra "l'applicazione verrà terminata" mi appare; e visto che di IronK a zero hack non ce ne sono...
Opnioni personali s'intende...
Ho installato lo script V6 supercharger sul mio Dual (CM7 ultima Nightly, Etana 0RH del 22) e devo dire che mi sembra notevolmente migliorato come velocità e reattività generale. In pratica è uno script per migliorare l'utilizzo della RAM.
Se può essere utile metto una mini guida per chi vuole provarlo:
Per scaricarlo andate qui: xda-developers - View Single Post - [Script][MOD][U9RC6.1] Sticky 'n Smooth ISCream-=V6 SUPERCHARGER!=-The ONLY RAM Fixer
Alla fine del primo post ci sono i file allegati e scaricate questo v6_SuperCharger_for_Android-update9_RC3.2.sh.pdf
Come vedrete ha l'icona di un file pdf ma non lo è (potete rinominarlo ma non è necessario). Lo scaricate con Internet explorer facendo tasto destro sul file e "salva oggetto con nome".
Qui trovate la guida per eseguirlo: https://www.androidiani.com/forum/mod...ercharger.html
Quote:
Originariamente inviato da gabr179
Grazie per la segnalazione...
Riesci a descriverci quali differenze hai notato? Pregi / difetti?
Grazie
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da gabr179
Riporto anche qui che il suo utilizzo è sconsigliato con kernel modded come il vadonka!
Anche io sono un baby android ;) ho il dual da fine dicembre...l'etana se non ricordo male aveva dei bug (oltre a non essere compatibile con la tua rom), l'ho letto sui vari forum sulla CM9...
Il kernel modificato porta dei benefici il più grande di tutti (IMHO) è l'undervolt e poi l'overclock, oltre le varie migliorie apportate dallo sviluppatore...io ti consiglio di mettere un kernel modificato ma solo dopo aver capito i pregi e i difetti...ma solitamente vanno sempre meglio di quelli stock...forse ad eccezion fatta per il kernel delle cyano che sono stabibi e performanti ma non hanno UV e OC...
ciao ciao :p
Help! sono comparse altre sigle tra i kernel del 27 febbraio.. LOC, LOC DS, HOC ed HOC DS.. cosa significano?
Quote:
Originariamente inviato da evariel
Mi associo :)
A me sembra più veloce nel risveglio da schermo spento, più reattivo nello scorrimento della home, più rapido nell'aprire le applicazioni pesanti come Opera e Dolphin (oltre che più veloce nell'utilizzo delle stesse) e migliore nel passare da una app all'altra. Magari è un'impressione ma a me sembra così. L'unica cosa strana che mi è successa è che una sola volta mi si è chiuso Dolphin senza che io facessi nulla.
Non so perchè Flyndual dica che è sconsigliato ma a me sembra migliorato nettamente.