Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabr179
A me sembra più veloce nel risveglio da schermo spento, più reattivo nello scorrimento della home, più rapido nell'aprire le applicazioni pesanti come Opera e Dolphin (oltre che più veloce nell'utilizzo delle stesse) e migliore nel passare da una app all'altra. Magari è un'impressione ma a me sembra così. L'unica cosa strana che mi è successa è che una sola volta mi si è chiuso Dolphin senza che io facessi nulla.
Non so perchè Flyndual dica che è sconsigliato ma a me sembra migliorato nettamente.
Non so nemmeno io, lo sconsiglia lo stesso sviluppatore nel thread su xda...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takumi_ae86
Quote:
evariel
Help! sono comparse altre sigle tra i kernel del 27 febbraio.. LOC, LOC DS, HOC ed HOC DS.. cosa significano?
Trovi tutte le info nel thread su XDA comunque:
LOC sta per LOW Overclock (frequenza massima circa 1200 MHz)
HOC sta per HIGH Overclock (frequenza massima circa 1400 MHz)
DS è un nuovo driver per la batteria che dovrebbe garantire minori consumi ma i valori della batteria che trovi nella status bar sono ballerini.
-
Ragazzi improvvisamente il tasto home ha smesso di eseguire tutte le due funzioni!!! :confused:
Consigli?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi improvvisamente il tasto home ha smesso di eseguire tutte le due funzioni!!! :confused:
Consigli?
A me è capitato appena flashavo la rom, ho ripristinato ed è tornato apposto!!
-
Ripristinato in che senso?
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimasotta
Ripristinato in che senso?
Nandroid backup restore!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Cioè devo formattare o no?
-
Quote:
luigimasotta
Cioè devo formattare o no?
No, il fatto e' questo: solitamente prima di fare flash "strani" si usa eseguire un nandroid backup da recovery (CWM) in modo che se qualcosa va male puoi restorare il backup. Ora le cose sono , o ce l'hai e lo restori oppure wippi tutto e reinstalli!
-
Quote:
gabr179
Giusto per puntualizzare che non mi invento nulla (non che qualcuno mi avesse accusato) leggete il terzo post direttamente da xda discussione supercharger a proposito del kernel etana vadonka [MINIGUIDE][CM7|Stock] V6 Supercharger for the 2x (Smoothness & Snappyness) - Page 3 - xda-developers
-
Quote:
luigimasotta
Consigli?
wipe dalvik e cache.... poi reinstalla la rom