Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Cambia Ril! Quello non va bene! Usa Getril.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Cambio solo la RIL o anche la BB, mi sembra di aver letto da qualche parte che se non combaciano il consumo di batteria aumenta, se fosse così allora metto BB e RIL 725? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da EvilDeeds
Cambio solo la RIL o anche la BB, mi sembra di aver letto da qualche parte che se non combaciano il consumo di batteria aumenta, se fosse così allora metto BB e RIL 725? Grazie mille.
Metti quella portata dal su660 la trovi qui sotto fra i thread con il relativo Ril!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
EvilDeeds
non è proprio così.... comunque le bb consigliate sono la 725, come anche suggerito da flyndual, o la 1120 abbinata al suo ril o al ril 824....
-
Quote:
redefined
non è proprio così.... comunque le bb consigliate sono la 725, come anche suggerito da flyndual, o la 1120 abbinata al suo ril o al ril 824....
Grazie mille dei consigli, faccio un po' di prove e vedo con quale BB si consuma meno batteria.
-
Quote:
EvilDeeds
Grazie mille dei consigli, faccio un po' di prove e vedo con quale BB si consuma meno batteria.
...tieni presente che, salvo aggiornamenti dell'ultim'ora, con la BB 1120 non riesci ad utilizzare alcuni numeri speciali (es. 119, 159 ecc.) e alcuni numeri verdi; comunque hai una qualità del segnale e dell'audio nettamente migliore.
-
L'ultimo etana "ds" qualcuno l'ha messo? È affidabile?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
L'ultimo etana "ds" qualcuno l'ha messo? È affidabile?
Funziona bene e risparmi batteria, nulla da dire. E' che se segna la batteria a livelli fake ho paura che mi si spenga il cell da un momento all'altro XD
-
Faccio un wipe dalvick solo?
-
Quote:
luigimasotta
Faccio un wipe dalvick solo?
il kernel etana wippa da se.... poi, se vuoi, fallo pure.
-
Ragazzi tornando al discorso del V6 Supercharger: a me sembra notevolmente migliorata anche la batteria, ieri ho fatto 21 ore di cui alcune con un utilizzo piuttosto intenso (prima arrivavo a circa 16/17). Oggi in 7 ore mi ha consumato il 17% (però avevo staccato sia wi-fi che dati e ho fatto solo qualche chiamata, circa 15 min). Magari è un caso ma mi pare strano. Io continuo a provarlo.