Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Red,ma tu la compcache,la abiliti o no?
No, lascio in default
-
Grande rom, nessun problema dopo giorni di utilizzo. Sono ancora alla 38 però, cosa dite aggiorno?
-
Quote:
samsungboy
Grande rom, nessun problema dopo giorni di utilizzo. Sono ancora alla 38 però, cosa dite aggiorno?
Aggiorna con tranquillità, vanno bene anche le altre, ufficiali comprese.
-
Quote:
redefined
Aggiorna con tranquillità, vanno bene anche le altre, ufficiali comprese.
Grazie ora lo faccio. Ciao
-
Ragazzi ciao io venivo dalla Miui ice scream sandiwch version , ho fatto wipe data, cache e dalvik cache, ho installato la rom kang di temesek e poi ho installato kernel e gapps e tema gingercomb ma l'avvio è lentissimo. Non si è ancora acceso, ho provato a togliere la batteria ed a riaccenderlo ma è ancora fermo sulla schermata lg iniziale.
Devo installare anche la pacth dell'inversione della memoria? Uso la clock work mode 4.0.qualcosa... devo mettere quella nuova?
Come fo? Grazie
-
Ho installato la kang, mi consigliate qualche kernel in particolare?
-
Quote:
NicoBoss
Ragazzi ciao io venivo dalla Miui ice scream sandiwch version , ho fatto wipe data, cache e dalvik cache, ho installato la rom kang di temesek e poi ho installato kernel e gapps e tema gingercomb ma l'avvio è lentissimo. Non si è ancora acceso, ho provato a togliere la batteria ed a riaccenderlo ma è ancora fermo sulla schermata lg iniziale.
Devo installare anche la pacth dell'inversione della memoria? Uso la clock work mode 4.0.qualcosa... devo mettere quella nuova?
Come fo? Grazie
Dopo il full wpe è normale che sia lento l'avvio.... serve qualche minuto.
La patch per l'inversione è una opzione, per esempio, io le lascio invertite così sfrutto gli 8 gb della mia sd.
-
Quote:
rizzotti91
Ho installato la kang, mi consigliate qualche kernel in particolare?
Usa quello postato in prima pagina. Trovi varie opzioni . Io uso il normale senza hack memoria, parsimonioso e performante. Come freq. max lo tengo a 1216
-
Quote:
cajenna
provo anche questo,grazie.
Com'è andata? gira tutto a dovere?
-
Quote:
redefined
Dopo il full wpe è normale che sia lento l'avvio.... serve qualche minuto.
La patch per l'inversione è una opzione, per esempio, io le lascio invertite così sfrutto gli 8 gb della mia sd.
Ascolta è piu di mezz'ora che stava cosi ho tolto la batteria ed ho resettato. Cosa mi consigli di fare? Il sistema non è che percaso devo portarlo ad ext4?