Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Io sono passato alla Alien Revolution 2.0, che è sempre basata sulla versione di temasek ma con delle modifiche!! La durata della batteria aumenta di parecchio, consiglio di dare un occhiata...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Puoi mettere il link diretto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Bene, temasek e ironkernel del 26 (hack 32) vanno alla grande. acceso stamane alle 06.00 e messo in carica ora (21.00) con ancora il 12 % di carica. Uso moderato, quasi un'ora di internet, 2 sincro mail ogni tre ore, dati sempre attivi, parecchie tefonate, alcuni messaggi, ecc.
Nessun problema riscontrato. Credo lo terrò per un bel po'.... o finchè ci sarà un etana che non mi da nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
quello da 48 è ancora meglio!!!
Me l'hai già detto, ma é solo per il numero più grande o li hai provati bene tutti e 2?:p
-
Quote:
phast696
Puoi mettere il link diretto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22015246
-
Quote:
FlynDual
Dopo lo flasho! Sembra proprio un Major release interessante!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
sono passato all'iron per un po'. come ti sembra vada l'ultimo etana?
-
Quote:
redefined
Bene, temasek e ironkernel del 26 (hack 32) vanno alla grande. acceso stamane alle 06.00 e messo in carica ora (21.00) con ancora il 12 % di carica. Uso moderato, quasi un'ora di internet, 2 sincro mail ogni tre ore, dati sempre attivi, parecchie tefonate, alcuni messaggi, ecc.
Nessun problema riscontrato. Credo lo terrò per un bel po'.... o finchè ci sarà un etana che non mi da nessun problema.
io sono l'unico a cui l'etana 0ramhack (specialmente l'ultimo) non da nessun problema a quanto pare.
-
Quote:
lucastraz
io sono l'unico a cui l'etana 0ramhack (specialmente l'ultimo) non da nessun problema a quanto pare.
gli ultimi etana come consumi erano discreti, quelli del 18 e del 20 ancora meglio. il mio problema era che, a volte, mi sono ritrovato col telefono in standby bloccato... anche portando la freq. a 324/370.... non ricordo. Con l'iron, ad ora, freq. 216, ancora non è successo.
-
come durata batteria com'è Revolution 2.0?
stabilità segnale ?
c'è base da utilizzare o si trova nella rom quando la istallo
-
Quote:
pegaso93
come durata batteria com'è Revolution 2.0?
stabilità segnale ?
c'è base da utilizzare o si trova nella rom quando la istallo
guarda che alla fine è più o meno la temasek + il kernel etana.
l'ultimo aggio fa riferimento alla temasek 204-67 e all'etana del giorno 20/02......
-
il segnale è stabile e la batteria si consuma tanto ?