Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Official kang del 23/02 + kernel etana del 20/02, dalle 08.00 alle 21.00 circa, uso medio (no giochi, dati sempre attivi, aggio e-mail ogni 3 ore + 2 aggio manuali, alcune telefonate, un paio di sms, notifiche soft touch attive, 30 min su internet, cam 1 minuto circa e visualizzazione del filmato, tre foto..... questo più o meno quanto fatto), messo in carica con ancora il 46% di rimanenza. Credo che terrò tutto come sta fino a che non arrivera la prossima stable o un ics decente.
Grande, installata ieri la combinazione suggerita e sono arrivato a sera con il 50 % di batteria ancora buona. Dati sempre attivi.
-
Quote:
480p
Ok, quindi ancora non è stato fixato il problema della percentuale, aspetto quando sarà sistemato!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Credo non lo correggeranno mai :)
-
La kang il 23 non è uscita!!!!
-
Quote:
Miryel
Credo non lo correggeranno mai :)
Per lo meno penso che si riuscirà a ridurre il margine di errore!!
-
Ragazzi mi togliete una curiosità? :P Perchè installare una cyano e non un altra qualsiasi rom moddata?? Cosà cyano in più? =)
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi mi togliete una curiosità? :P Perchè installare una cyano e non un altra qualsiasi rom moddata?? Cosà cyano in più? =)
ma non è una domanda a cui si può rispondere facilmente...devi provarla e vedere se vale la pena!
-
ragazzi sapete quale tra l'ironkernel e il vodonka privilegia la durata della batteria? grazie
-
io con l'ironkernel riesco a tirare anche 3 giorni e mezzo...
-
Scusate la domanda.. Ma con il tema ics su adw louncher come si fa a settare l'icona per aprire il drawer in stile ics e non quella quadrata?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
480p
Per lo meno penso che si riuscirà a ridurre il margine di errore!!
Fidati, non lo toccheranno mai quel driver, nessuno ne ha voglia su xda :P