Visualizzazione stampabile
-
Altro problema è che appena si avvia il cell la prima volta inizia a scaricare dal market da solo delle app come fruit ninja , ninj jump senza che io faccia nulla, ed ogni volta che viene scaricata e inizia ad installare l'app il telefono si riavvia, ma non del tutto del tipo appare l'icone di android e poi riappare la finestra normale del tel .
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao a tutti,si red,ho flashato il kernel normal base,quello con l'oc di default (non lo avevo ancora provato) e,a parte un po diconsumo batteria in più,va bene sia la sessione dati che il wifi.
rizzotti,i kernel postati in prima pagina vanno alla grande,consigliati e se te lo dice redefined credici.
Io non noto problemi di luminosità,anche perchè la tengo al massimo,tu come la hai impostata?
Il problema della luminosità si presentava sotto il 10% di batteria, perchè in automatico abbassa la luminosità quando viene spento lo schermo per la prima volta... se poi lo riaccendo e la reimposto al massimo sta al massimo, ma appena va in standby torna di nuovo al minimo..
-
Allora il discorso è diverso,la luminosità,logicamente,diminuisce per una ottimizzazione del risparmio energetico,mia supposizione,ed è pure una cosa gradita.
-
Quote:
cajenna
Allora il discorso è diverso,la luminosità,logicamente,diminuisce per una ottimizzazione del risparmio energetico,mia supposizione,ed è pure una cosa gradita.
Ascolta mi sapresti spiegare perchè quando cerco di installare dell app dal market il telefono si riavvia puntualmente e non le installa mai?
-
Quote:
NicoBoss
Altro problema è che appena si avvia il cell la prima volta inizia a scaricare dal market da solo delle app come fruit ninja , ninj jump senza che io faccia nulla, ed ogni volta che viene scaricata e inizia ad installare l'app il telefono si riavvia, ma non del tutto del tipo appare l'icone di android e poi riappare la finestra normale del tel .
salta il passaggio, prima di scaricare chiede se vuoi farlo subito o meno.
-
Quote:
redefined
salta il passaggio, prima di scaricare chiede se vuoi farlo subito o meno.
No aspetta forse non mi sono spiegato bene. Allora io apro market, cerco ad es facebook android, clicco su installa, poi su accetta e scarica, lo scarica, ed inseguito quando esce installazione , si riavvia.
Poi la ril come la scelgo tra le mille che stanno?
-
Quote:
cajenna
quoto, cala per risparmiare, probabilmente tu modifichi ma dopo lo standby riprende le impostazioni proprie
-
Quote:
NicoBoss
No aspetta forse non mi sono spiegato bene. Allora io apro market, cerco ad es facebook android, clicco su installa, poi su accetta e scarica, lo scarica, ed inseguito quando esce installazione , si riavvia.
Ril - scegli i consigliati di getril purchè froyo, quindi niente v20a,b,c,..........
per l'altro problema è la prima volta che lo sento, hai cambiato kernel, altro?
-
Quote:
NicoBoss
non capisco se ti si riavvia il tel oppure il market,per il ril...deve essere il corrispettivo della baseband che hai installato,da che rom provieni?
-
Quote:
redefined
Ril - scegli i consigliati di getril purchè froyo, quindi niente v20a,b,c,..........
per l'altro problema è la prima volta che lo sento, hai cambiato kernel, altro?
Quote:
cajenna
non capisco se ti si riavvia il tel oppure il market,per il ril...deve essere il corrispettivo della baseband che hai installato,da che rom provieni?
Mi si riavvia il telefono... esce la schermata con il droid che gira blu e poi dopo pochissimo viene ripresa la schermata iniziale senza aver installato però l'app. Ora non riesco neanche piu ad installare getril. Ho messo il kernel scaricato dalla prima pagina.
Secondo me il problema accade con le gapps. Provo a fare un full wipe e a rimettere tutto tranne le gapps?