Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibeBolone
Certo che puoi: usi la 71 tenendo il kernel cyano,(ovviamente no oc e è uv) . Poi se vuoi un seguito puoi provare altri...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Grazie, quale etana stabile mi consigli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
lucastraz
ti sarai ritrovato senza linea perchè sicuramente dopo aver flashato la rom non hai messo il ril giusto con getril rotfl
Invece mi pare combaciassero, avevo bb725 della 20q e l' ho fatta combaciare con getril con la 20d.
Non sono più stato capace di avere la linea.
Quindi?
-
Quote:
prato06
Invece mi pare combaciassero, avevo bb725 della 20q e l' ho fatta combaciare con getril con la 20d.
Quindi?
kang P204-43 ha bug ?
la stabile e migliore qual'è
-
Quote:
pegaso93
kang P204-43 ha bug ?
la stabile e migliore qual'è
prova l'ultima official kang, la uso da un po' senza aver riscontrato problemi.
-
Quote:
prato06
Quindi?
usa il ril 725 10d
-
Quote:
prato06
Grazie, quale etana stabile mi consigli?
prova quello del 18 o 20 febbraio. in questo momento sto provando l'ultima versione .... ma la sto usando da poche ore.
-
Quote:
WidowMaker
Dopo varie rom, dopo circa 3 mesi ho deciso di tenere la CM7!! =) Allora ricapitolando, metto la 71, il kernel ho deciso l'ultimo etana il 20, ma ci sono 3 versioni, a me interessa uno parsimonioso e reattivo, magari un kernel parsimonioso con OC, =) non so se è un accoppiata vincente, ho sempre messo i kernel con 64mb di hack ram perchè non faccio video con il cellulare ma non si mai, tanto supporta 720p. BB e ril 725 della v10d? A dire la verità mi trovo male anche se con la cm9 con 725 v10d mi trovo benissimo, sento molto pulito, da cosa può dipendere se ho lo stesso ril? Vorrei una fotocamera buona poichè so che quella della cyano non sia il massimo, devo installare hack o cosa? Bravia engine? Datemi tutti i consigli possibili e immaginabili per avere il massimo del mio cell e che duri la batteria =) Scusate tutte ste domande ma finalmente ho deciso una volta per tutte =)
Edit: nell'etana ho visto che cè la versione DS, cos'è?
ultima official kang, etana del 20/02 (o del 18) 0hack, gapps, per la camera in prima pagina c'è il link per la stock mod di kostya, la bb/ril vanno bene, meglio però con la 1120. finito
-
temasek's KANG build RC0-72
MERGED COMMITS UP TO
Change Iee36e76f: leo: many updates
Gerrit Code Review
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I5271c272: Redesign dlopen() locks to be recursive per thread picked from https://github.com
NEW - Change I0e78bdcc: bm: cherry-pick one patch from freebsd to fix logb() denormals issue
NEW - Change I0ab8bca5: cleanup redundant interfaces from iftable to avoid excessive LinearAlloc use
NEW - Change I0040d662: Don't pay for filename/line number lookup unless you need to.
NEW - Change I7f15517d: Added more supported carriers for initial fix : Fixed: missing new voicemail notification with some carriers/devices
NEW - Change I535ab5bb: Improve toast strings.
NEW - Change I6bcfa33e: Hide SSN toasts by default.
Change If77b8cfd: memcmp: prefetch optimizing for ARM Cortex-A8/A9
Change I1dff8419: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (1/2)
Change I2e7f1b76: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (2/2)
Change Id062a29e: Start playback when A2DP headset gets connected
MERGED - Change I783b4384: Fixed Proprietary info feild skipping in Samuel Berube's voicemail
Change I22f98423: FM: Allow tuner to loop from upper back to lower and lower back to upper (frequency)
-
Quote:
redefined
prova l'ultima official kang, la uso da un po' senza aver riscontrato problemi.
cioe l'ultima stable ?
-
Quote:
pegaso93
cioe l'ultima stable ?
non è la stable, è una rc0, questo però non vuol dire che non lo sia....