Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non è la stable, è una rc0, questo però non vuol dire che non lo sia....
e il link me lo daresti =)
-
Quote:
redefined
ultima official kang, etana del 20/02 (o del 18) 0hack, gapps, per la camera in prima pagina c'è il link per la stock mod di kostya, la bb/ril vanno bene, meglio però con la 1120. finito
Perchè 0 Ram hack e non 48?
Dove trovo il bb1120?
-
Quote:
Originariamente inviato da WidowMaker
Quote:
Originariamente inviato da redefined
ultima official kang, etana del 20/02 (o del 18) 0hack, gapps, per la camera in prima pagina c'è il link per la stock mod di kostya, la bb/ril vanno bene, meglio però con la 1120. finito
Perchè 0 Ram hack e non 48?
Dove trovo il bb1120?
In prima pagina trovi le varie bb e le istruzioni. Con 0 ram Hack sei sicuro di totale compatibilità come da discussione di pochi giorni fa, ma alcuni si trovano molto bene anche con 48. Prova e giudica tu.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene tranne che Con il bb 725
:sly:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
pegaso93
kang P204-43 ha bug ?
la stabile e migliore qual'è
La P204-43 non ha problemi, i bugs ci sono nella 44...ma perchè non usare l'ultima?
-
ragazzi quando mi arriva un sms non mi s'illumina il display, sento solo la notifica ed si accendo i 4 tasti softtouch, come faccio per far si che si illumina il display?
-
Quote:
pegaso93
e il link me lo daresti =)
in prima pagina trovi tutto....
-
Quote:
redefined
in prima pagina trovi tutto....
Questa è l'ultima versione della cyano datata 03/03/2012 (che sto testando abbinata all'ultimo etana spica otf) http://download.cyanogenmod.com/get/...990-signed.zip
Considerato che la discussione originale cyano è un po' "spenta", possiamo parlarne anche qui.... se siete d'accordo.
In prima pagina il link per eventuali aggio.... anche se ormai cyanogenmod lavora su CM9....
-
solo a me con l'ultima temasek, da cel spento attacco il caricabatterie il telefono si accende?
-
Quote:
fanto90
solo a me con l'ultima temasek, da cel spento attacco il caricabatterie il telefono si accende?
mai provata.... ero passato alla official kang del 23 feb. e tenuta sino a poco fa....