Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Salve a tutti, consigliate vivamente (specie redefined) la BB 1120 scaricabile anche da
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-su660.html
L'ho installata seguendo la procedura (prima di installare per l'ennesima volta l'ultima kang+etana del 20) sulla
v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123
recuperata da nandroid…..ma sorge un grave problema.
Con la BB1120 + 20q se si riavvia il Dual sono guai…resta in loop con logo LG intermittente all'infinito,
l'unico modo per farlo partire è da CWM facendo restore.
Possibile fare ciò ad ogni riavvio?
Oppure la bb1120 si deve usare solo con kang?
chi può darmi una risposta?
grazie
prova ad usare il ril 725 10d
-
Quote:
prato06
Salve a tutti, consigliate vivamente (specie redefined) la BB 1120 scaricabile anche da
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-su660.html
L'ho installata seguendo la procedura (prima di installare per l'ennesima volta l'ultima kang+etana del 20) sulla
v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123
recuperata da nandroid…..ma sorge un grave problema.
Con la BB1120 + 20q se si riavvia il Dual sono guai…resta in loop con logo LG intermittente all'infinito,
l'unico modo per farlo partire è da CWM facendo restore.
Possibile fare ciò ad ogni riavvio?
Oppure la bb1120 si deve usare solo con kang?
chi può darmi una risposta?
grazie
Stai usando la kang per il momento?
-
Quote:
redefined
prova ad usare il ril 725 10d
Scusa non ho capito bene, in che senso?
1 - lascio la BB1120 e con GetRil scarico il ril 725 10d anche se non combaciano ?
2 - Rimetto la BB725 e con GetRil scarico il ril 725 10d?
Nota che avevo BB725+ril 725 10d....ma...con la kang 71 + etana del 20 ad un certo punto NON AVEVO PIU' LINEA TELEFONICA.
Quindi costretto a tornare alla 20q.
Cosa ne pensi?
Io vorrei kang71 + etana del 20 funzionanti, come devo fare?????
-
Quote:
WidowMaker
Stai usando la kang per il momento?
NO, ho rimesso la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Percaso c'e incompatibilità tra 20q e BB+ril 1120?
-
Quote:
prato06
NO, ho rimesso la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Percaso c'e incompatibilità tra 20q e BB+ril 1120?
No io sto usando quel ril
PRima avevi qualche rom EXT4?
-
Quote:
WidowMaker
No io sto usando quel ril
PRima avevi qualche rom EXT4?
Prima, ma prima...avevo la rom Ext4 con kang 71 + etana del 20, allora riscontrando problemi con assenza di linea,
ho flaschato back to ext3 + 3 wipe + restore alla 20q.
-
Quote:
fanto90
solo a me con l'ultima temasek, da cel spento attacco il caricabatterie il telefono si accende?
Parliamo della RC0-72? Io l'ho installata ieri poi questa notte ho spento il telefono e l'ho messo in carica senza problemi.
Però ho notato quello che dici tu a volte se passa pochissimo tempo da quando ho spento il telefono a quando lo metto in carica ma non è legato a questa ROM in particolare, mi pare mi capitasse anche con ROM non cyano. Io aspetto prima di mettere in carica circa 10-30 secondi dallo spegnimento.
A proposito, per me tutto liscio con questa ROM e kernel di serie. Mentre con la 71 mi si sganciavano metà delle app dal market fin dall'installazione e non c'era verso di metterle a posto, dovevo restorare il nandroid backup.
-
Quote:
prato06
Scusa non ho capito bene, in che senso?
1 - lascio la BB1120 e con GetRil scarico il ril 725 10d anche se non combaciano ?
2 - Rimetto la BB725 e con GetRil scarico il ril 725 10d?
Nota che avevo BB725+ril 725 10d....ma...con la kang 71 + etana del 20 ad un certo punto NON AVEVO PIU' LINEA TELEFONICA.
Quindi costretto a tornare alla 20q.
Cosa ne pensi?
Io vorrei kang71 + etana del 20 funzionanti, come devo fare?????
bb 1120 + ril 725 10d
-
Quote:
redefined
bb 1120 + ril 725 10d
Questa è l'accoppiata migliore? Cmq come mai la mia ora del cellulare è 1 ora indietro? Gli aggiornamenti sono automatici :/
-
Quote:
WidowMaker
Questa è l'accoppiata migliore? Cmq come mai la mia ora del cellulare è 1 ora indietro? Gli aggiornamenti sono automatici :/
la bb 1120 è coreana.... togli l'ora automatica e impostala su eu centrale. poi correggi l'orario