Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dual che mi ha passato un'amico, ha la v10d come rom, vuole qualcosa di piu' performante e magari la batteria che duri un po di piu'..che installo?
Io ho un un GS 2 e non sono aggiornato per niente sul mondo LG..
Mi date un consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Ciao, la Alien 2.1 è già uscita e l' ho provata per 4 giorni!! Ha qualche problema, nel senso che va a scatti parecchie volte anche appena installata!! Con l ultima temasek invece è tutto fluido, comunque fai bene a smartflashare la V10d pulita e poi installi la temasek con l' etana del 20/02 che consuma poco!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Una traduzione veloce di questo messaggio? ;)
Grazie
-
mi kiedevo se qualcuno sa quanto consuma l'ultimo kerlen con ultima temask 73 ;)
-
salve qualcuno mi puo dire xche il pc non mi apre piu il tel neanche mettendo nelle impostazioni debug usb......grazie
-
Quote:
8solo5
Ragazzi ho un dual che mi ha passato un'amico, ha la v10d come rom, vuole qualcosa di piu' performante e magari la batteria che duri un po di piu'..che installo?
Io ho un un GS 2 e non sono aggiornato per niente sul mondo LG..
Mi date un consiglio?
Metti l' ultima temasek con il kernel etana del 20/02!!
-
Quote:
8solo5
Una traduzione veloce di questo messaggio? ;)
Grazie
Cosa c'è da tradurre?
-
Quote:
isola
salve qualcuno mi puo dire xche il pc non mi apre piu il tel neanche mettendo nelle impostazioni debug usb......grazie
Che versione hai su?
-
Quote:
pegaso93
mi kiedevo se qualcuno sa quanto consuma l'ultimo kerlen con ultima temask 73 ;)
Con l' ultimo etana non lo so, ma con quella del 20 febbraio consuma pochissimo!! Sono a 16 ore e mezzo e ho il 6%
-
o la rom cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang.....
-
Quote:
Originariamente inviato da GibeBolone
Quote:
Mi spieghi come si fa b cambiare il ramhack? Monto l'ultima etana LOC
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Da terminale comando "su" poi comando "rh". Scegli il numero che corrisponde al valore di ram che desideri hackerare ed attendi fino al messaggio di ok. Riavvia.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Grazie della spiegazione, sei un mago.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App