Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
o la rom cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang.....
Strano a me è capitato solo con una vecchia versione, mi pare la 64 o la 65 ma con le ultime versioni non mi è mai successo!! Prova a togliere e rimettere il debug usb e vedi se funziona, altrimenti prova a rispristinare la rom!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
o fatto tutte le prove e ripristinato la rom ma niente da fare.....ora non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
mi kiedevo se qualcuno sa quanto consuma l'ultimo kerlen con ultima temask 73 ;)
Con ultima kang, ultima etana loc con ramhack 32 mb, wifi e/o dati attivi, vari giri in rete, compreso questo forum, alcuni aggiornamenti di app, 30 min di chiamate, alcuni SMS e circa 20 min di navigazione GPS, in 6 ore circa 50% di consumo. Per me è un discreto risultato. In standby dovrebbe consumare da 1 a 2 % di batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
isola
o fatto tutte le prove e ripristinato la rom ma niente da fare.....ora non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!
Metti la temasek 73, non preoccuparti mica è morto qualcuno!! Ma spiega, appena hai messo la rom te lo leggeva o non te lo ha mai letto?
-
si la leggeva.....siccome non sono tanto pratico non so come mettere la temasek 73.
-
Quote:
isola
si la leggeva.....siccome non sono tanto pratico non so come mettere la temasek 73.
Se hai su la cyano vuol dire che sei capace, il procedimento è lo stesso!!
-
si ma se non riesco a far leggere il tel al pc come faccio x montare la rom?
-
Quote:
isola
si ma se non riesco a far leggere il tel al pc come faccio x montare la rom?
Tramite recovery, non hai installato rom manager? Scarichi la 73 da qui http://temasek.hopto.org/LG%20Optimus%202x%20-%20p990/ poi riavvii in recovery, fai il wipe cache e il wipe dalvik, install zip from sd card ---> choose zip e selezioni il file della temasek, fai yes ed hai fatto!!
-
ma la rom la devo scaricare da rom manager?
-
Quote:
isola
ma la rom la devo scaricare da rom manager?
No, la scarichi dal link che ti ho dato direttamente sul telefono, riavvii in recovery e fai i 2 wipe!! Non fare il wipe factory/reset se no perdi i dati!! Se non ti ricordi come fare ci sono dei video su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Mk30P...e_gdata_player