Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Grazie, proverò ma per curiosita, come ci sei arrivato? In base a cosa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
il kernel stock non usa i 216. anche vadonka li sconsiglia se si riscontrano problemi.......
-
Quote:
redefined
il kernel stock non usa i 216. anche vadonka li sconsiglia se si riscontrano problemi.......
la rom e il kerlen ke mi darebbe ottime prestazioni cioè
segnale ok
batteria buona almeno 20 ore perchè mi alzo alle 6 e mezza e fino a sera deve durarmi ?
uso cellulare poco gioco 1 ora al massimo 30 minuti wifi e 100 messaggi 2 o 3 chiamate
mi dareste i nomi della rom e del kerlen
vorrei una rom ke funzioni tutto però fotocamera e video tutto al 100 x 100
grazie ;)
ps l'ultima con ultimo kerlen ki l'ha provata
mi può dire kome va ? ora di durata batteria ? segnale ?
-
Quote:
480p
Dopo quanti giorni hai ottenuto questi risultati?
5 ricariche quindi 5 giorni circa :D
-
Quote:
redefined
Provato anche 324 e si INCHIODA lo stesso.
-
Quote:
prato06
Provato anche 324 e si INCHIODA lo stesso.
verifica l'alimentazione, forse sei in uv?
io lo tengo a 324 Mhz e 805 mv... , per esempio, a 216 e 790 mv qualche volta mi si bloccava (schermo spento, nessuna risposta, obbligo sgancio batteria) .
-
Quote:
redefined
verifica l'alimentazione, forse sei in uv?
io lo tengo a 324 Mhz e 805 mv... , per esempio, a 216 e 790 mv qualche volta mi si bloccava (schermo spento, nessuna risposta, obbligo sgancio batteria) .
In che senso sono in UV ( dovrebbe essere undervolt) ?
Come o da dove si gestiscono tali parametri?
Grazie
-
Quote:
prato06
In che senso sono in UV ( dovrebbe essere undervolt) ?
Come o da dove si gestiscono tali parametri?
Grazie
li puoi gestire con pimp my cpu o, con gli ultimi etana, utilizzando l'apposita app che ti ritrovi dopo aver installato il kernel.
-
Quote:
redefined
li puoi gestire con pimp my cpu o, con gli ultimi etana, utilizzando l'apposita app che ti ritrovi dopo aver installato il kernel.
Quindi io che ho kang 69+etana del 20 feb non ho in questo kernel l'apposita app?
O installo ultimo kernel (con tutti i bug del caso) oppure installo pimp my cpu ( va bene anche cpu setup) ??
Grazie
-
Quote:
prato06
Quindi io che ho kang 69+etana del 20 feb non ho in questo kernel l'apposita app?
O installo ultimo kernel (con tutti i bug del caso) oppure installo pimp my cpu ( va bene anche cpu setup) ??
Grazie
si va bene anche setCpu
se ti trovi bene non cambiare kernel....
-
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
la rom e il kerlen ke mi darebbe ottime prestazioni cioè
segnale ok
batteria buona almeno 20 ore perchè mi alzo alle 6 e mezza e fino a sera deve durarmi ?
uso cellulare poco gioco 1 ora al massimo 30 minuti wifi e 100 messaggi 2 o 3 chiamate
mi dareste i nomi della rom e del kerlen
vorrei una rom ke funzioni tutto però fotocamera e video tutto al 100 x 100
grazie ;)
ps l'ultima con ultimo kerlen ki l'ha provata
mi può dire kome va ? ora di durata batteria ? segnale ?
Io consiglio sempre il CARICA BATTERIE PORTATILE DA 5 ORE della DURACELL. Ricordo che è un pò ingombrante, ma quando vedo che il cell è al 20% di batteria lo attacco al carica batterie portatile che me lo ricarica. Con uso moderato, anche se sono lontano da una presa di corrente, mi ritrovo una autonomia di 35 e più ore. Da quando lo ho acquistato non guardo più la durata della batteria coi vari kernel. Ora il mio metro di paragone sono 10 o 12 ore. Se la batteria dura almeno quelle ore, grazie a duracell so che ho circa il doppio di batteria disponibile
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App