Visualizzazione stampabile
-
ragazzi con questa rom non riesco neanche a far partire Smartflash cosi lo riportavo originale....ma nessuno mi puo aitare ve ne sarei molto grati.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucastraz
io consiglio dopo giorni di test la mia configurazione attuale:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
on questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Scusami, come li cambi i voltaggi.
Con pimpmy cpu si possono sottrarre 25v alla volta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
redefined
790 su 216 che non uso, poi:
805
845
880
910
980
1035
1130
1245
Mmmm io però su SetCpu ho solo 8 frequenze, tu me ne hai messe 9 (?) La più alta si dovrebbe riferire ai 1408Mhz e le altre a scendere 1216, 1100, 1015, 800, 503, 324 e 216 giusto?
-
Quote:
prato06
Dimenticavo, mi pare di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove
E per quanto riguarda le Gapps presenti (installate con la 69)? Devo reinstallarle (flascharle)?
grazie
Allora se fai i 2 wipe che ti ho detto prima non perdi nessuna applicazione, quindi non devi reinstallare la gapps!! Solo se fai il wipe data/factory reset perdi tutto!!
-
Quote:
vismo
@480p
Novità sulla ROM...le prime impressioni a caldo?
Ho appena aggiornato alla temasek 74 e ho messo il kernel etana del 22 febbraio!! Il risultato è una fluidità che non avevo mai visto su questo telefono, la batteria ancora devo aspettare un po di giorni prima di vedere i reali risultati, ma a prima impressione non è male!!
-
Quote:
MaNFr3
gente ma è vero che il wipe della batteria non serve a niente?
Sinceramente non si sa, c'è chi dice che flashando la rom il file batterystats.bin si rigenera da solo, altri che dicono che se non lo si fa la batteria non da il massimo!!
Io per sicurezza lo faccio, vedi tu!!
-
Quote:
isola
ragazzi con questa rom non riesco neanche a far partire Smartflash cosi lo riportavo originale....ma nessuno mi puo aitare ve ne sarei molto grati.....
Smartflash lo devi avviare come amministratore e a telefono spento senza batteria, non centra niente la rom che hai su!! Hai installato i driver lg sul tuo pc?
-
Quote:
surfmast3r
nessuno ha mai avuto questo problema? :'(
edit
a dire il vero il suono è un po distorto anche a volume basso solo che ovviamente si nota solo ad alto volume
Mi pare che sulla cyano il volume si può portare a livelli più alti rispetto alle rom di LG, quindi l' altoparlante non riesce a supportare un livello di volume cosi alto e il risultato è che gracchia. Abbassa il volume di uno o due tacche e vedi che non distorce!! Comunque c'è un kernel che dovrebbe risolvere questo problema, si chiama voodoo!!
-
temasek's CM7 KANG BUILD RC0-74 up :)
-
Quote:
vismo
Io sto usando l' ETaNa del 20 febbraio da un pò di settimane e mi trovo benissimo... Sono riuscito a anche a fare uv mooolto spinto :p
Come stabilità credo sia il migliore...
Puoi spiegarmi come hai fatto questo uv molto spinto?