Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
Ma rischio di bloccare il telefono?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ma va, assolutamente no!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ok grazie... Tema applicato ma rimane il vecchio sfondo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Ok grazie... Tema applicato ma rimane il vecchio sfondo.
Androidiani App
Lo sfondo lo decidi tu!! Se vuoi il tema di ics, basta che scrivi "ics theme adw launcher" e lo trovi, insieme al tema vengono allegati gli sfondi!!
-
Ok grazie mille!!! Un'altra domanda... Sai dirmi quale kernel installare che consumi pochissima batteria?
-
qualcuno che ha provato sia l'ironkkernel e l'ultimo etna e puo fare una comparazione??
-
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
qualcuno che ha provato sia l'ironkkernel e l'ultimo etna e puo fare una comparazione??
Io sto usando miui con l eutanasia e il kernel è lo stesso. Mi trovo benissimo!
-
Quote:
Gat72
Ah non basta il wipe davilk? Anche il cache serve? Cosa perdo come dati etc...?
non perdi nulla. comunque se usi il vadonka basta il dalvik perchè il cache lo fa lui installandosi.
-
-
ragazzi perche con la kang di temasek's e l'ironkernel non riesco a far risultare la memoria esterna interna??
-
Quote:
lucastraz
ragazzi perche con la kang di temasek's e l'ironkernel non riesco a far risultare la memoria esterna interna??
hai usato la patch postata in prima pagina?
-
Quote:
saviola
Ok grazie mille!!! Un'altra domanda... Sai dirmi quale kernel installare che consumi pochissima batteria?
Androidiani App
Ho usato per 5-6 giorni il vadonka, e non era niente male, adesso ho su l' iron con l' hack 32 MB da 3 giorni e la batteria dura di più. Se qualche volta ti si blocca il telefono è per via dei voltaggi bassi, io ho alzato di + 25 tutti i settaggi con voltage control e mai avuto nessun blocco, con il vadonka qualche blocco l' ho avuto, pur avendo la stessa configurazione di voltaggio!!
Quindi ti consiglio l' iron!!
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Ho usato per 5-6 giorni il vadonka, e non era niente male, adesso ho su l' iron con l' hack 32 MB da 3 giorni e la batteria dura di più. Se qualche volta ti si blocca il telefono è per via dei voltaggi bassi, io ho alzato di + 25 tutti i settaggi con voltage control e mai avuto nessun blocco, con il vadonka qualche blocco l' ho avuto, pur avendo la stessa configurazione di voltaggio!!
Guarda io con il vadonka in undervolt di 25mv sul default ho 1 gg e mezzo di batteria.
-
Quote:
FlynDual
Guarda io con il vadonka in undervolt di 25mv sul default ho 1 gg e mezzo di batteria.
Androidiani App
A me si bloccava in media 2 volte al giorno, soprattutto quando giocavo, con l' iron nessun problema ed il telefono è più fluido e reattivo, inoltre ho notato un incremento della batteria notevole!!
-
Quote:
A me si bloccava in media 2 volte al giorno, soprattutto quando giocavo, con l' iron nessun problema ed il telefono è più fluido e reattivo, inoltre ho notato un incremento della batteria notevole!!
Con che overclock?
-
Quote:
FlynDual
Con il vadonka 1 Ghz, con l' iron 1.1 Ghz
-
Quote:
Con il vadonka 1 Ghz, con l' iron 1.1 Ghz
Mhm io lo sto usando a 1.2ghz...vabbe dipende dalla rom dunque! Io uso Miui...
-
Quote:
FlynDual
Mhm io lo sto usando a 1.2ghz...vabbe dipende dalla rom dunque! Io uso Miui...
Androidiani App
Ah ok, comunque la durata della batteria dipende dal utente, io ho una mugen da 1700 mah e arrivo a sera con il mio utilizzo!! La mia ragazza ha anche lei questo telefono con questa rom e lei fa anche 2 giorni perché non va quasi mai su internet, mentre io in media sono 3-4 ore al giorno su internet.
-
Quote:
Dove posso trovare l'ironia con Hack 32?
-
Quote:
saviola
Dove posso trovare l'ironia con Hack 32?
Androidiani App
Ecco: https://github.com/SetiroN/lge-kernel-star/downloads
Io ho su questo: ironkrnL32-20120119h1529x.zip
-
Quote:
Non riesco a controllare da qui, mi sai dire se gira con miui?
-
Quote:
FlynDual
Non riesco a controllare da qui, mi sai dire se gira con miui?
Androidiani App
No, con la miui non funziona!!
-
Quote:
No, con la miui non funziona!!
Fuck lol
-
Quote:
FlynDual
Magari più avanti metteranno anche la versione per miui, comunque se con il kernel che hai su non hai problemi va bene quello!!
Ragazzi invece per la fotocamera, voi cosa avete su? io ho provato vari mod (30 frame e fuoco continuo) per i video ma dopo circa 1 minuto di registrazione iniziano ad andare a scatti e fa fatica a mettere a fuoco!! Consigli?
-
camera zoom fx...a pagamento ma veramente ottima!
-
Quote:
Grazie mille!!! Ora lo testo per qualche giorno... Devo usare programmi particolari per settare il kernel o va bene quello base della cyano?
-
Quote:
saviola
Grazie mille!!! Ora lo testo per qualche giorno... Devo usare programmi particolari per settare il kernel o va bene quello base della cyano?
Androidiani App
Allora, il valore predefinito di questo kernel è di 1.1 ghz, e non si può modificare dal menu di Cyanogen, se vuoi modificare usa pimp my cpu o setcpu, ricordati che se hai blocchi del telefono di alzare i voltaggi di + 25!!
-
Quote:
lucastraz
camera zoom fx...a pagamento ma veramente ottima!
Ma io non ho problemi per la fotocamera ma per la videocamera!! Quel programma non gira video!!
-
io ho usato la mod per rimettere la camera LG potenziata sulla cyano e mi trovo benissimo ora, finalmente i video vengono fatti bene
-
Ma perché i video che problemi hanno? Io non mi ho mai notati!
-
Quote:
marox
io ho usato la mod per rimettere la camera LG potenziata sulla cyano e mi trovo benissimo ora, finalmente i video vengono fatti bene
Ho appena messo la stock lg per Cyanogen trovata su XDA, ho fatto un video e adesso non va a scatti, ma non mi piace il bitrate, è troppo basso, per questo volevo una mod con un bitrate più alto!! Ho provato lgcamera pro ma anche quella va a scatti!! Per ora tengo questa.
Tu che versione hai? Quella postata nella sezione della kang su XDA?
-
Quote:
fanto90
Ma perché i video che problemi hanno? Io non mi ho mai notati!
Androidiani App
Avevo una mod per avere 14 bitrate al posto dei normali 9 che la fotocamera stock di LG offre, il video usciva con una qualità migliore, solo che dopo circa un minuto di registrazione iniziava ad andare a scatti e quando cambiava condizione di luce non riusciva a mettere a fuoco!!
-
Quote:
480p
Ma io non ho problemi per la fotocamera ma per la videocamera!! Quel programma non gira video!!
si che li fa....anche io ci misi molto a scoprirlo...devi premere il primo tasto a destra della softkey e tra le opzioni ti apparira : video !
-
Quote:
lucastraz
si che li fa....anche io ci misi molto a scoprirlo...devi premere il primo tasto a destra della softkey e tra le opzioni ti apparira : video !
Ho provato ma quando premo su video mi apre la videocamera originale!!
-
la cosa che più mi sconvolge è che non riesco mai a capire se ho flashato la modded camera o meno...potrebbero inserirci un qualche loghetto per far capire che è andata a buon fine l'installazione!
-
Quote:
FlynDual
Androidiani App
io sono ormai 2 giorni 16 ore e 34 minuti che ho il cellulare acceso sempre con wi fi acceso, mail facebook ebuddy xms a pingare, ho navigato per un tot di 4 ore, parlato al telefono per 6 ore totali, messaggi a valanga e giocato a giochi in 3d per almeno 3 ore e sono al 23%...Sono così soddisfatto che ho paura a fare un upgrade della rom.
-
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
-
Quote:
Gat72
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
1) io uso SetCpu che è a pagamento, PimpMyCpu dovrebbe essere gratis
2) la patch devi flasharla ogni volta subito dopo la rom
3) per i voltaggi puoi usare sempre SetCpu oppure MYRT undervolt che è gratis
-
Quote:
alezzandro86
io sono ormai 2 giorni 16 ore e 34 minuti che ho il cellulare acceso sempre con wi fi acceso, mail facebook ebuddy xms a pingare, ho navigato per un tot di 4 ore, parlato al telefono per 6 ore totali, messaggi a valanga e giocato a giochi in 3d per almeno 3 ore e sono al 23%...Sono così soddisfatto che ho paura a fare un upgrade della rom.
Che versione hai?
-
Ciao,
ho la Temasek 54 con baseband 725 v10d e relativo RIL ma ho problemi con la rete, mi capita spesso di trovare il telefono senza segnale e non mi permette di chiamare (dopo circa 30 secondi si riprende). Ho provato anche a mettere il RIL della V10e e non cambia nulla. Qualcuno usa la 218 o qualche altra BB? Come vi trovate? Io ho tim.
-
Ale ci diresti i tuoi voltaggi che ti permettono un uso di due giorni del nostro dual???grazie...