Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
1) io uso SetCpu che è a pagamento, PimpMyCpu dovrebbe essere gratis
2) la patch devi flasharla ogni volta subito dopo la rom
3) per i voltaggi puoi usare sempre SetCpu oppure MYRT undervolt che è gratis
Ok grazie!
-
Quote:
Gat72
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
ma io ho scritto un testamento intero consigliandoti la modalità perfetta per settarlo e tu non mi hai minimamente cagato??? XD
-
Per chi chiedeva prima dei Video:
questa è la versione con caratteristiche migliorate da Kostja della camera stock LG. Questa è anche quella che consiglia Temasek e che è disponibile nella sua certella di download.
xda-developers - View Single Post - [CM7][KANG][FEB06] temasek's KANG BUILD P204-55
Io non faccio quasi mai video ma mi piacerebbe sapere se la qualità è veramente migliore sia della Cyano che della stock, postate le vostre opinioni, grazie.
-
Quote:
alezzandro86
ma io ho scritto un testamento intero consigliandoti la modalità perfetta per settarlo e tu non mi hai minimamente cagato??? XD
A me l'hai lasciato il testamento?... mi sa che hai fatto confusione ;)
-
Io comunque continuo a NON riuscire a scaricare la KANG OFFICIAL dal link in prima pagina.... nn sò se è un problema del mio pc... boh... qualcuno c'è riuscito?
Per intanto ho preso l'ultima Temasek.
-
Mi succede una cosa strana: se installo la Patch per inversione memorie (installo con recovery), al riavvio mi esce una notifica "Preparazione scheda sd. Ricerca errori" che non se ne và via più. E non mi legge la MicroSd.
Come mai?? Prima era tutto OK... ora provo a reinstallare Rom e Kernel SENZA installare la patch di inversione e vediamo....
-
Quote:
Gat72
A me l'hai lasciato il testamento?... mi sa che hai fatto confusione ;)
no caro, qualche post dopo il link del kernel ti ho scritto come settarlo
-
Quote:
alezzandro86
ti dico subito, con myrt UV abbassa di 75 le freq 1400 e 1500, di 50 la 1300 e 25 la 1100, il resto lascialo com'è e con set cpu regola tutto per far si che a schermo spento il cell funzioni a 655 mhz, stesso per inCall e magari gli dai qualche parametro quando la batteria scende sotto un certo livello!!! io ad esempio sotto carica vado a 1500mhz, fino al 51% viaggio a 1300, sotto il 51% a 1100, sotto il 21% a 1000, sotto il 10% a 655mhz, così la batteria mi dura un eternità come vedi e non s'è mai e dico mai freezato il cellulare!
OH cazz... sai che m'era proprio sfuggito!! scuuuuuuuuuusa :-[
-
Quote:
Gat72
OH cazz... sai che m'era proprio sfuggito!! scuuuuuuuuuusa :-[
eh...hai visto??? ;)
-
MI rsta sto fatto che se metto la patch invers memorie mi dà l'errore sulla scheda sd e non mi legge la micro; quindi mi vede la Sdi Interna in mnt/sdcard e la microsd in mnt/emmc... e di questo non me ne può fregare di meno.
PERO' come "flaggo" l'opzione in "impostaz/Cyanogenmod/applicaz/Usa memoria interna" per far salvare tutti i contenuti multimediali sulla memoria interna e NON sulla MicroSd??? Non mi è molto chiaro....
-
A schermo spento l'impostate a 600mhz e passa? Semmai a 216.... a che serve metterlo a fteq così elevate? Per far consumare tutta la batteria a stchermo spento??!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da brutal986
A schermo spento l'impostate a 600mhz e passa? Semmai a 216.... a che serve metterlo a fteq così elevate? Per far consumare tutta la batteria a stchermo spento??!!!
Quoto!!! Massimo 389mhz a schermo spento! 600mhz è assurdo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Gat72
MI rsta sto fatto che se metto la patch invers memorie mi dà l'errore sulla scheda sd e non mi legge la micro; quindi mi vede la Sdi Interna in mnt/sdcard e la microsd in mnt/emmc... e di questo non me ne può fregare di meno.
PERO' come "flaggo" l'opzione in "impostaz/Cyanogenmod/applicaz/Usa memoria interna" per far salvare tutti i contenuti multimediali sulla memoria interna e NON sulla MicroSd??? Non mi è molto chiaro....
ho sostituito anche il link in prima pagina. prova questa universal miui/cyano/kang http://ul.to/95vqhl0o
-
Quote:
FlynDual
Quoto!!! Massimo 389mhz a schermo spento! 600mhz è assurdo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
beh e se hai dei programmi in background non rischi che si blocchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
beh e se hai dei programmi in background non rischi che si blocchi?
Ma è la frequenza minima, se serve lavora a frequenze piú alte!
-
Quote:
FlynDual
Ma è la frequenza minima, se serve lavora a frequenze piú alte!
Androidiani App
no aspetta...chi ha mai parlato di mettere la frequenza minima a 600mhz? io ho sempre parlato di freq massime...la minima sta sempre al minimo!
-
Dai ragazzi che ci siamo quasi ! https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0.
Lo sviluppo di ics e' quasi arrivato alla release !
-
Quote:
redefined
E' una variante della patch "inversione memorie"? Ok dopo la provo. Ma cmq mi sai dire come và flaggata quell'impostazione?? sarò "de coccio" ma non mi è proprio chiara com'è scritta...
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
Interessante!!!!
-
Quote:
Gat72
E' una variante della patch "inversione memorie"? Ok dopo la provo. Ma cmq mi sai dire come và flaggata quell'impostazione?? sarò "de coccio" ma non mi è proprio chiara com'è scritta...
dovresti flaggare "usa memoria interna".... ma se il tuo scopo è avere le memorie come la stock allora usa la patch.
-
1 allegato(i)
Quote:
redefined
dovresti flaggare "usa memoria interna".... ma se il tuo scopo è avere le memorie come la stock allora usa la patch.
Ma no, a me di avere le memorie come la stock non mi frega nulla. E' solo che voglio capire come flaggare sta benedetta impostazione.
Per capirci: io ora NON ho su la patch di inversione e vedo scritto così:Allegato 5813 mi spieghi il significato?
NB: in mnt/sdcard "vedo" la Sd interna (5.27GB totali)
-
Se mi chiederanno mai...che ne pensi dell'ironkernel? gli mostrerò questo screenshot:
http://i40.tinypic.com/axlbio.png
Fico eh??? e sto ancora vivendo con un 1% residuo!!!!!
-
Mi avete convinto a provare l'iron :) il boot é fantastico xD
Cmq a me non funziona il riavvio automatico,é un problema della rom o solo mio ??
-
Quote:
alekerchak
Mi avete convinto a provare l'iron :) il boot é fantastico xD
Cmq a me non funziona il riavvio automatico,é un problema della rom o solo mio ??
Androidiani App
è un problema del ramhack, hai il kernel con un umento di ram di 32mb e questo non fa funzionare il reboot...
Tieni presente che il mio cellulare è ancora acceso all'1%
-
Quote:
alezzandro86
è un problema del ramhack, hai il kernel con un umento di ram di 32mb e questo non fa funzionare il reboot...
Tieni presente che il mio cellulare è ancora acceso all'1%
Ma dell'IronKernel esiste un'unica versione, o ce ne sono tante come, per esempio, i Vadonka?
-
Quote:
Gat72
Ma dell'IronKernel esiste un'unica versione, o ce ne sono tante come, per esempio, i Vadonka?
sono tante come il vadonka con i varii ramhack, non ho trovato però quella con ramhack 0, ma in compenso c'è quella con RH da 140 che in cambio non ti farà funzionare un emerito caz*o
-
Quote:
alezzandro86
sono tante come il vadonka con i varii ramhack, non ho trovato però quella con ramhack 0, ma in compenso c'è quella con RH da 140 che in cambio non ti farà funzionare un emerito caz*o
Ottimo!! Proponiamola ai nostri migliori amici! rotfl
-
Ragazzi non mi e' chiara una cosa, l'installazione di una kang wippa tutto o funge da update?
-
io intanto con un 1% sono a 3giorni 1h 12m 25sec
-
Se scaricat sta batteria si o no!!!!:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
NOOOOOO è ancora accesoooooooooooooooo
-
É incredibile!!! :eek:
Senti mi riepiloghi brevemente la tua configurazione rom+kernel? Inoltre, hai il 3g sempre attivo? Che operatore hai? :o
-
si è spento giusto mentre stavo scrivendo il post...questo è il suo ultimo screenshot
http://i39.tinypic.com/dneioh.png
-
Quote:
luigimasotta
É incredibile!!! :eek:
Senti mi riepiloghi brevemente la tua configurazione rom+kernel? Inoltre, hai il 3g sempre attivo? Che operatore hai? :o
operatore postemobile, il wifi è sempre attivo, il 3g è attivo per piu o meno mezz'ora al giorno...ci ho fatto di tutto in questi 3 giorni, wifi acceso anche di notte, senza jiucedefender che mi sta sul Tazzo....per la configurazione...oddio non rifarmi scrivere tutto, sta 2 o 3 pagine addietro!!!
-
Guarda basta che mi dici quale kang monti e il kernel!!!
-
kang temasek 53 ed ironkernel, settato con setcpu ed un po di myrt UV
-
Io ho l'ultima kang e il vodonka, sinceramente mi trovo bene, però la tua esperienza mi affascina!!! Anche se io ho sempre il 2g attivo qualche volta wifi, e ci chiamo e scambio sms!
Diciamo che arrivo a mezzanotte tranquillamente dalle 8del mattino!
-
Quote:
luigimasotta
Io ho l'ultima kang e il vodonka, sinceramente mi trovo bene, però la tua esperienza mi affascina!!! Anche se io ho sempre il 2g attivo qualche volta wifi, e ci chiamo e scambio sms!
Diciamo che arrivo a mezzanotte tranquillamente dalle 8del mattino!
beh seppure avessi il 2g sempre attivo ma il settaggio come il mio dovresti come minimo arrivare a 2 giorni...calcola che io gioco abbastanza con giochi 3d come GTA e gangstar miami vendication.
Col vadonka stavo ogni 5 minuti a toglier batteria che mi andava in freeze
-
Ecco quello mi servirebbe...il voltaggio!!!! Please!!!! :rolleyes:
-
Quote:
alezzandro86
beh seppure avessi il 2g sempre attivo ma il settaggio come il mio dovresti come minimo arrivare a 2 giorni...calcola che io gioco abbastanza con giochi 3d come GTA e gangstar miami vendication.
Col vadonka stavo ogni 5 minuti a toglier batteria che mi andava in freeze
ma per l'undervolt perchè usi myrt invece di setcpu? non conviene usare la stessa app per overclock e undervolt?