Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
ma l' H non funziona ?
Intendi dire l' HSDPA? Io ci sto navigando attualmente!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Raga vorrei aggiornare la kank, come kernel metto l'ultimissimo vodonka o quello del 22 febbraio??? Quale consuma di meno?
-
Quote:
marox
ma l' H non funziona ?
Lo stavo per dire io:D
Cmq reinstalla i driver è capitato anche a me
-
Quote:
480p
In che senso ti ha mischiato i contatti? Non ho capito bene che è successo!! Comunque non disperarti, magari c'è un rimedio!! Comprendo l' arrabbiatura ma cerca di tenere un linguaggio più consono alle regole del forum!! Prova a spiegare bene che magari io o altri utenti riusciamo a darti una mano!!
... io non sarò un genio con Android, ma da dicembre quando di flash, kernel, rom e quant'altro non ne capivo pressochè niente, ad ora, seguendo le indicazioni ed i consigli di chi ne sapeva più di me (grazie soprattutto a Redefined;)) ho flashato e wippato di tutto e di più e MAI un problema, MAI un malfunzionamento, MAI niente di tutti i problemi che leggo qui ogni giorno o_O.... sarò fortunatissimo io, o magari leggo le discussioni, seguo i consigli e lo uso come và usato sto Android.;):cool:
A me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni. Fine. ;)
Poi se uno si vuol compare l'I-Phone buon per lui, ma io che ne ho uno in famiglia (mia moglie), vi dico che non lo sopporto proprio; il dover fare PER FORZA le cose come te le impone la Apple, mi fà proprio girare le balle! :O
Poi se te lo compri e poi gli fai il JailBreak è un altro discorsoo_O, ma poi sei soggetto a far danni e allora anche la sicurezza di funzionamento del 100 che ti l'IPhone và a farsi benedire! rotfl;)
-
Quote:
isola
o windows 7
disinstalla i driver, riavvia il pc, installa questo programmino di lg http://csmg.lgmobile.com:9002/client...2CAppSetup.exe , dalla apposita finestrella installi i driver.
-
Quote:
480p
Rispondo anche alla precedente domanda: uso il kernel senza ram hack perché con i giochi pesanti (es. Fast 5) va a micro scatti!!
Per i voltaggi io con questi non ho mai avuto un blocco
Sono contento per te…purtroppo….. per me il discorso è opposto;
sto penando da 2 settimane con diverse kang e kernel, ma i blocchi continuano a persistere.
Ho seguito il tuo consiglio e settato i voltaggi con setCpu come quelli che mi hai postati (screenschot),
perfettamente identici…eppure il dual si blocca sempre.
Come dicevo è successo con
cm7kang-O2x-P204-69.zip (25 feb 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
poi con
cm7kang-O2x-RC0-72.zip (10 mar 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
e da ieri anche con la tanto acclamata combinazione
cm7kang-O2x-RC0-74.zip (14 mar 2012) + etana 1202221500-ETaNa_0 20 feb 2012
Francamente non so più cosa fare?
Secondo te (ben accetti anche i consigli di tutti) come si può risolvere?
Grazie
-
Quote:
prato06
Sono contento per te…purtroppo….. per me il discorso è opposto;
sto penando da 2 settimane con diverse kang e kernel, ma i blocchi continuano a persistere.
Ho seguito il tuo consiglio e settato i voltaggi con setCpu come quelli che mi hai postati (screenschot),
perfettamente identici…eppure il dual si blocca sempre.
Come dicevo è successo con
cm7kang-O2x-P204-69.zip (25 feb 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
poi con
cm7kang-O2x-RC0-72.zip (10 mar 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
e da ieri anche con la tanto acclamata combinazione
cm7kang-O2x-RC0-74.zip (14 mar 2012) + etana 1202221500-ETaNa_0 20 feb 2012
Francamente non so più cosa fare?
Secondo te (ben accetti anche i consigli di tutti) come si può risolvere?
Grazie
anche a te non si risveglia dallo sleep?
io stesso problema, stesse configurazioni, ho risolto per ora non installando l'etana ma lasciando il kernel di default della kang..
-
Quote:
8solo5
anche a te non si risveglia dallo sleep?
io stesso problema, stesse configurazioni, ho risolto per ora non installando l'etana ma lasciando il kernel di default della kang..
Si lo sleep è frequentissimo, .....ma come c....o fanno quelli a rendere stabile kang+etana?????
Non installare l'etana ?????? E che me ne faccio della sola Kang senza OV?
Una Kang tra l'altro anche orrenda graficamente e carente in tante app.
Piuttosto torno alla 20q.
Comunque...per i + esperti, pazienti e gentili smanettoni della kang...RINNOVO la mia richiesta di aiuto.
ciao
-
Quote:
Gat72
... io non sarò un genio con Android, ma da dicembre quando di flash, kernel, rom e quant'altro non ne capivo pressochè niente, ad ora, seguendo le indicazioni ed i consigli di chi ne sapeva più di me (grazie soprattutto a Redefined;)) ho flashato e wippato di tutto e di più e MAI un problema, MAI un malfunzionamento, MAI niente di tutti i problemi che leggo qui ogni giorno o_O.... sarò fortunatissimo io, o magari leggo le discussioni, seguo i consigli e lo uso come và usato sto Android.;):cool:
A me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni. Fine. ;)
Poi se uno si vuol compare l'I-Phone buon per lui, ma io che ne ho uno in famiglia (mia moglie), vi dico che non lo sopporto proprio; il dover fare PER FORZA le cose come te le impone la Apple, mi fà proprio girare le balle! :O
Poi se te lo compri e poi gli fai il JailBreak è un altro discorsoo_O, ma poi sei soggetto a far danni e allora anche la sicurezza di funzionamento del 100 che ti l'IPhone và a farsi benedire! rotfl;)
Ti straquoto in tutto ;)
-
Quote:
CarloLG
Ti straquoto in tutto ;)
Grazie della comprensione ;) ...e grazie a coloro che hanno ancora la pazienza e il tempo di star dietro a tutti (me compreso!) :)