Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Si a me ci sono sempre i blocchi...per questo sto cercando di settarlo....
video in full hd.
a sera dovresti arrivarci...che significa poi usandolo per mex e kiamate
il consiglio dell'accopiata ? con kang74 o 73 e kerlen 20/02 andrebbe anche bene....devi provare...
niente è assoluto
si grazie ma giocando si consuma tanto ?
per sapere perchè con la guest 3.2 andavo bene il segnale non mi piaceva e ho cambiato perchè mi cadeva spesso
queste rom perdono segnale ? cioè come va il segnale ho base 0725
-
Quote:
pegaso93
si grazie ma giocando si consuma tanto ?
per sapere perchè con la guest 3.2 andavo bene il segnale non mi piaceva e ho cambiato perchè mi cadeva spesso
queste rom perdono segnale ? cioè come va il segnale ho base 0725
A me kang 74 + etana 22 feb (ma anche etana 20feb) BB725 + ril 10d nessun problema di ricezione...diciamo tutto nella norma;
nel mio caso è identico al segnale che avevo con la 20q.
Per quanto riguarda il consumo con i giochi...dipende da quanto giochi....come dipende quanti film ti vedi sul dual...insomma niente per niente.
+ giochi + consumi.
-
Quote:
prato06
A me kang 74 + etana 22 feb (ma anche etana 20feb) BB725 + ril 10d nessun problema di ricezione...diciamo tutto nella norma;
nel mio caso è identico al segnale che avevo con la 20q.
Per quanto riguarda il consumo con i giochi...dipende da quanto giochi....come dipende quanti film ti vedi sul dual...insomma niente per niente.
+ giochi + consumi.
bene provero poi ma mi sa ke la dj 1.1 e migliore
cmq a me interesserebbe sapere anke dove prendere un buon tema con batteria circolare da montare su kang 74
proverò l'accoppiata 74 + 20/02 come kerlen ;)
-
Quote:
8solo5
anche a te non si risveglia dallo sleep?
io stesso problema, stesse configurazioni, ho risolto per ora non installando l'etana ma lasciando il kernel di default della kang..
provate ad usare come frequenza minima 324 e come tensione d'alimentazione 810 mv
-
una domanda ma non mi conviene allora visto ke si blocca il cell
a sto punto passo a cm9 mi conviene l'unica pecca sono i video e ki ne fa e le foto fino a 5mpix funziona se non erro
se qualcuno sa la durata della batteria me lo dica con la cm9 ;)
-
Quote:
pegaso93
a sto punto passo a cm9 mi conviene l'unica pecca sono i video e ki ne fa e le foto fino a 5mpix funziona se non erro
ha molti.... troppi problemi per usarla quotidianamente.
-
Quote:
redefined
provate ad usare come frequenza minima 324 e come tensione d'alimentazione 810 mv
Scusa, già mercoledì 14/03/2012 rispondevi così...però...io ho setCpu è a 324 Mhz di default, quindi la massima me la da a 790 mV,
allora come faccio ad aumentarla a 805 mV????
Ma come fai tu?
Comunque la minima 216 Mhz non la uso, 324 da 790 l'ho settata a 780....Però MI SI BLOCCA SEMPRE.....
-
Quote:
pegaso93
Forse non mi sono spiegato bene, volevo intendere che a me e certamente a tanti altri si blocca ma...NON tutti gli altri;
se hai la fortuna di rientrare tra questi...allora...avrai fluidità, stabilità e giusta durata della batteria.
-
Dove posso trovare la keyboard originale lg che su xda nn riesco a trovarla
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ragazzi allora una kang stabile e funzionante bene da usare quotidianamente con pochi bug qual'è