Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso93
ragazzi allora una kang stabile e funzionante bene da usare quotidianamente con pochi bug qual'è
di la verità...si scoccia leggere queste 223 pagine sul topic della kang?
se le leggi tutte....ti potrai fare un' idea..ed avrai la risposta alla tua domanda...oppure le ultime 20/30 pagine...
scherzo..
Sto dicendo che NON esiste in assoluto una kang "migliore" di un altra.
Per alcuni è la 69. per altri la 73, per latri ancora è la 74....insomma come si fa a dirlo?
-
Quote:
prato06
se le leggi tutte....ti potrai fare un' idea..ed avrai la risposta alla tua domanda...oppure le ultime 20/30 pagine...
scherzo..
Per alcuni è la 69. per altri la 73, per latri ancora è la 74....insomma come si fa a dirlo?
perfetto
ultima domanda voglio un tema decente con batteria circolare =)
e troppo brutta così la kang xD
-
Quote:
Originariamente inviato da prato06
scherzo..
Confermo ciò che dici. Con le 69 non mi trovavo male, invece con le 73, almeno io avevo il problema che non potevo registrare video, l'app si bloccava. Ora sono con la 74, e mi trovo molto bene, anche se ho dovuto fare un ramhack 32 con la etana, cmq con questa configurazione il cell va alla grande, anche con i consumi che con uso medio e dati sempre attivi consuma tra il 6 ed il 7 % di batteria. Altro che LG, questi della Cyano sono i veri professionisti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso93
perfetto
...voglio?...semmai mi piacerebbe...vorrei...
comunque se ti interessa la percentuale in kang c'è già (CianogenMod/Interfaccia/Modifiche barra di stato/Stile batteria/Percentuale
Lo so, anche a me non piace la grafica di kang (sembra il vecchio Froyo), si tratta ti tovare un compromesso.
-
Quote:
phast696
Confermo ciò che dici. Con le 69 non mi trovavo male, invece con le 73, almeno io avevo il problema che non potevo registrare video, l'app si bloccava. Ora sono con la 74, e mi trovo molto bene, anche se ho dovuto fare un ramhack 32 con la etana, cmq con questa configurazione il cell va alla grande, anche con i consumi che con uso medio e dati sempre attivi consuma tra il 6 ed il 7 % di batteria. Altro che LG, questi della Cyano sono i veri professionisti
Androidiani App
Anche io ho la 74 + etana del 22...pero ho il problema dello schermo che si blocca, va in sleep.
Ma tu hai qualche configurazione particolare? settaggi uv, quali voltaggi?
magari se mi dai una dritta elimino questo blocco.
-
Quote:
prato06
Anche io ho la 74 + etana del 22...pero ho il problema dello schermo che si blocca, va in sleep.
Ma tu hai qualche configurazione particolare? settaggi uv, quali voltaggi?
magari se mi dai una dritta elimino questo blocco.
a ke ora stacchi la batteria e a sera a quanto ti scende ?
-
Quote:
redefined
provate ad usare come frequenza minima 324 e come tensione d'alimentazione 810 mv
Per favore, potresti essere un pò più preciso, dettagliato.
Scusa, già mercoledì 14/03/2012 rispondevi così...però...io ho setCpu è a 324 Mhz di default, quindi la massima me la da a 790 mV,
allora come faccio ad aumentarla a 805 mV????
Ma come fai tu?
Comunque la minima 216 Mhz non la uso, 324 da 790 l'ho settata a 780....Però MI SI BLOCCA SEMPRE.....
C'è dell'altro che mi sfugge? Per esempio in Impostazioni/CyanogenMod/Performance/Impostazioni CPU....cosa usi come Governor disponibili?
performance oppure powersave?
C'è qualche altro settaggio da tenere presente?
grazie
-
Quote:
pegaso93
perfetto
usa il tema gingercomb (prima pagina)
-
Quote:
redefined
usa il tema gingercomb (prima pagina)
si installa da Recovery CWM?
-
Si...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk