Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da prato06
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Confermo ciò che dici. Con le 69 non mi trovavo male, invece con le 73, almeno io avevo il problema che non potevo registrare video, l'app si bloccava. Ora sono con la 74, e mi trovo molto bene, anche se ho dovuto fare un ramhack 32 con la etana, cmq con questa configurazione il cell va alla grande, anche con i consumi che con uso medio e dati sempre attivi consuma tra il 6 ed il 7 % di batteria. Altro che LG, questi della Cyano sono i veri professionisti
Androidiani App
Anche io ho la 74 + etana del 22...pero ho il problema dello schermo che si blocca, va in sleep.
Ma tu hai qualche configurazione particolare? settaggi uv, quali voltaggi?
magari se mi dai una dritta elimino questo blocco.
Guarda, io uso l'ultima etana uscita, per la precisione la LOC, senza DS. Non ho modificato nulla, l'unica cosa che ho fatto è di mettere un RAMHACK 32 da terminale.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Concordo sul fatto di non cambiare rom spesso..... già lo scrissi molte pagine addietro, consigliando di tenere le rom almeno una settimana/10 gg. (salvo problemi) spiegando, appunto, che spesso le differenze non erano sostanziali. Non so come temasek tradusse la frase (si parlava della sua ultima uscita), ma si offese un po'.... secondo me, senza motivo (glie lo scrissi pure).
Si si mi ricordo bene s'era offeso di brutto! :) poi però deve aver capito.
Cmq, riassumendo tutta sta faccenda, io son dell'idea che se si può aiutare dando dei consigli, nessun problema, anzi; però se uno dopo aver letto i consigli dati, fà di testa sua, (vedi la storia del ramhack dei kernel) sono grandissimi ... zzi suoi!
-
ragazzi qualcuno sa come si disattiva la voce che annuncia l'arrivo di un sms?
-
Quote:
8solo5
ragazzi qualcuno sa come si disattiva la voce che annuncia l'arrivo di un sms?
Se intendi la notifica di sms dalle impostazioni dell'applicazione sms
-
Quote:
MaNFr3
Se intendi la notifica di sms dalle impostazioni dell'applicazione sms
in pratica quando mi arriva un sms mi dice "new sms from mittente"
nel senso che parla proprio..
-
-
Salve, nell'ultimo mese, tenendo la configurazione descritta in firma, mi è successo 3-4 volte di trovare il terminale spento.
Questo fenomeno è accaduto sempre quando la percentuale della batteria era sotto il 20%, mi trovavo in ambienti con bassa ricezione di segnale, dati attivati, molte app che sfruttano la connessione aperte in background (whatsapp, skype, gtalk, fb messenger, controllo di 2 caselle di gmail, 2 caselle di email, app androidiani e poche altre).
E' mai capitato a qualcuno? Potrebbe essere una cattiva gestione di queste criticità che stressano il kernel?
-
Quote:
chanwook
Salve, nell'ultimo mese, tenendo la configurazione descritta in firma, mi è successo 3-4 volte di trovare il terminale spento.
Questo fenomeno è accaduto sempre quando la percentuale della batteria era sotto il 20%, mi trovavo in ambienti con bassa ricezione di segnale, dati attivati, molte app che sfruttano la connessione aperte in background (whatsapp, skype, gtalk, fb messenger, controllo di 2 caselle di gmail, 2 caselle di email, app androidiani e poche altre).
E' mai capitato a qualcuno? Potrebbe essere una cattiva gestione di queste criticità che stressano il kernel?
Ieri 2 volte anche a me
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
Ieri 2 volte anche a me
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Anche a me ieri, a batteria quasi scarica. ho l ultimo etana ds
-
Quote:
8solo5
Anche a me ieri, a batteria quasi scarica. ho l ultimo etana ds
A volte succedeva anche a me. Passato a freq. Min. 324 e tensione 810 mV il problema è sparito.