Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
A volte succedeva anche a me. Passato a freq. Min. 324 e tensione 810 mV il problema è sparito.
Posso farlo anche con il kernel che monta la Kang e set cpu?
-
Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Secondo voi funziona meglio l'ultima kang o l'ultima official?
-
Quote:
chanwook
Posso farlo anche con il kernel che monta la Kang e set cpu?
no, devi cambiare kernel. in prima pagina trovi i link per vadonka etana e iron.
-
Quote:
billygim
Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Secondo voi funziona meglio l'ultima kang o l'ultima official?
va a "gusti".... sono entrambe buone rom. la temasek ha qualche piccola chicca in più ma, per esempio, in questo momento sto usando (ri-usando) la official (euroskank)
-
Quote:
redefined
no, devi cambiare kernel. in prima pagina trovi i link per vadonka etana e iron.
Sisi, li ho montati diverse volte ma poi non mi andava di stare dietro agli aggiornamenti di vadonka ogni 2-3 gg; per questo ho tenuto il temasek dopo la kang 74.
A questo punto vado sul sicuro e metto etana no hack 20-02, a meno che non mi consigli qualcos'altro.
Comunque grazie 1.000.
-
Quote:
redefined
va a "gusti".... sono entrambe buone rom. la temasek ha qualche piccola chicca in più ma, per esempio, in questo momento sto usando (ri-usando) la official (euroskank)
Provo l'ultima eurokank. Grazie
-
Quote:
chanwook
Sisi, li ho montati diverse volte ma poi non mi andava di stare dietro agli aggiornamenti di vadonka ogni 2-3 gg; per questo ho tenuto il temasek dopo la kang 74.
A questo punto vado sul sicuro e metto etana no hack 20-02, a meno che non mi consigli qualcos'altro.
Comunque grazie 1.000.
Sono appena tornato al vecchio EtaNa del 13 gen. Oggi, dopo due giornate regolari, con l'ultimo EtaNa il cellulare si è bloccato a schermo spento, nessun comando accettato. A conti fatti, sembra, i migliori sono quelli del 13, 18, 20 feb.
-
Quote:
redefined
Sono appena tornato al vecchio EtaNa del 13 feb. Oggi, dopo due giornate regolari, con l'ultimo EtaNa il cellulare si è bloccato a schermo spento, nessun comando accettato. A conti fatti, sembra, i migliori sono quelli del 13, 18, 20 feb.
Hai provato il 22? È ancora meglio del 20!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Raga ma metto la v20 q remixed devo flashare la bb?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi che fa di preciso il mod della fotocamera postato qualche pagina indietro?