Visualizzazione stampabile
-
scusatemi, io ero interessato a cambiare rom, o la v20q e volevo provare questa kang, ma volevo sapere i bug ke ha, eventualmente come risolverli e volevo chiedere dopo aver flashato la rom cosa bisogna mettere ancora, tipo app di google e fotocamera, GRAZIE PER LA PAZIENZA =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedual
scusatemi, io ero interessato a cambiare rom, o la v20q e volevo provare questa kang, ma volevo sapere i bug ke ha, eventualmente come risolverli e volevo chiedere dopo aver flashato la rom cosa bisogna mettere ancora, tipo app di google e fotocamera, GRAZIE PER LA PAZIENZA =)
non ha nessun particolare bug... praticamente funziona tutto e bene. provala e non te ne pentirai. una volta installata la rom, sempre da recovery, devi installare le gapps (puoi usare una delle due di in pagina), poi, se vuoi, un kernel che permetta overclock o altro...... che trovi sempre in prima pagina.
-
Quote:
redefined
non ha nessun particolare bug... praticamente funziona tutto e bene. provala e non te ne pentirai. una volta installata la rom, sempre da recovery, devi installare le gapps (puoi usare una delle due di in pagina), poi, se vuoi, un kernel che permetta overclock o altro...... che trovi sempre in prima pagina.
ok grazie =), sembri convinto che se provo la cyano nn torno più alla stock =) mi hai convinto provo la kang 74, te cosa mi consigli di mettere poi? il ril della v10d mi sembra e poi dici di cambiare kernel per un cell più performante? se si quali mi consigli come stabilità?
considera che sono alle prime armi quindi parla come mangi XD
-
Quote:
stedual
ok grazie =), sembri convinto che se provo la cyano nn torno più alla stock =) mi hai convinto provo la kang 74, te cosa mi consigli di mettere poi? il ril della v10d mi sembra e poi dici di cambiare kernel per un cell più performante? se si quali mi consigli come stabilità?
considera che sono alle prime armi quindi parla come mangi XD
E' molto difficile tornare indietro dopo aver trovato una rom valida come la Kang.
Per la mia esperienza, se ti trovi bene con la attuale BB consiglio di non cambiarla e abbinare il RIL adatto (getril suggerisce la migliore associazione).
Il kernel abbinato alla Kang va bene, ma se vuoi "giocare" con l'overclock e l'undervolt potresti abbinare uno di quelli suggeriti nella homepage: IRONKERNEL o ETANA che rilascia update frequentissimi, anche se le versioni del 13, 18, 20, 22 febbraio garantiscono maggiore stabilità.
-
è da 2 giorni che provo a tenerlo in modalità aereo di notte, e in 8 ore mi ha consumato solo 1-2% di batteria!!! E senza nessun kernel o modifica!!
-
Quote:
redefined
Sono appena tornato al vecchio EtaNa del 13 feb. Oggi, dopo due giornate regolari, con l'ultimo EtaNa il cellulare si è bloccato a schermo spento, nessun comando accettato. A conti fatti, sembra, i migliori sono quelli del 13, 18, 20 feb.
Anche a me stessa cosa con l'ultimo kernel ETaNa. Peccato. Sono tornato a quello del 22/02.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi che fa di preciso il mod della fotocamera postato qualche pagina indietro?
Ciao, se ti riferisci al mod Kostja che è anche in prima pagina, è in sintesi la stock lg con qualità migliorata.
-
Ciao, ho installato a febbraio la kang 25, e riporto il mio feedback assollutamente positivo. Fluida, stabile e senza particolari problemi. L'unio problema l'ho riscontrato nel volume della radio con gli auricolari, secondo me troppo forte anche a livellodi 1/15. Qualcuno sa se questo "problema" é stato risolto con le ultime versioni, in tal caso farei subito l'aggiornamento alla 74. Grazie
-
Se si blocca il cellulare a schermo spento con il kernel significa che non supporta la frequenza a 216MHz per cui dovete impostare la minima a 324 (almeno a schermo spento, tipo 324-503) oppure ridurre l'undervolting sulle frequenze basse (216.324 e 503).
-
È uscito un aggiornamento dell' etana, sembra interessante!!
Lo provo!!