Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Ho provato anche io a installare ebay, usarlo un po' e lasciarlo in background, tutto senza problemi... non saprei...
Monitorare i processi con betterbatteristats sarà di certo d'aiuto a tutti per migliorare l'autonomia del nostro dual ;)
-
Quote:
MaNFr3
Mi sono accorto ora che con la kang del 23-02 e l'etana del 20-02 sto tenendo Ril 218 v10b e baseband 725 U.U pero' mi funziona benissimo, ogni tanto in casa mia (non in città) non vedo alcuna tacca di segnale pero' l'operatore c'è sempre e tutto funziona bene. Mi consigliate di cambiare BB e RIL?
Secondo me per avere massima compatibilità (se sbaglio correggetemi) è meglio se fai coincidere BB e Ril. La cosa è semplicissima come saprai, scaricando GetRil fai in trenta secondi.
-
Quote:
WidowMaker
Non so se provare la nuova ufficiale cyano.... Voi ke dite?! Per adesso la kang rc1 75.. Il kernel cyano come si comporta?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Il kernel cm7 dovrebbe essere quello che trovi anche sulla kang ed è un ottimo kernel come stabilità ecc... Ma non prevede possibilità di OC e/o UV.
In ogni caso puoi usare tutti i kernel compatibili con CM7 come EtaNa o Iron.
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Bene,..... dopo tantissime prove, credo che il kernel più stabile, e allo stesso tempo performante, sia quello del 13 gennaio. Rispetto agli altri la tensione di almentazione è minore di dafault e, nonostante un ulteriore undervolt su 216, 503 e 1216, il cel non si blocca. Dalle 08.30 circa alle 21.45 la riserva di batteria stava ancora al 50%
765 mv su 216
775 mv su 503
1075 mv su 1216 Mhz
Poi per la rom fate la scelta che più vi aggrada...... sono uscite le RC1 di temasek, CyanogenMod e sta arrivando l'official (euroskank)
-
Red mi diresti i voltaggi delle altre frequenze? Così lo testo con il kernel lite loc...
-
Allora, ultima Kang con Etana del 118 marzo, per l'esattezza la LOC con Ramhack 32, in 12 ore con dati attivi, un pò di navigazione, telefonate e vari SMS, ho ancora il 40% di batteria. L'etana del 19 non mi dava la connessione dati, mentre quella del 20 mi consumava troppa batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
brutal986
Red mi diresti i voltaggi delle altre frequenze? Così lo testo con il kernel lite loc...
816 , 850 mv
1015, 950 mv
1100, 1000 mv
1408, 1200 mv
1504, 1300 mv
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Bene,..... dopo tantissime prove, credo che il kernel più stabile, e allo stesso tempo performante, sia quello del 13 gennaio. Rispetto agli altri la tensione di almentazione è minore di dafault e, nonostante un ulteriore undervolt su 216, 503 e 1216, il cel non si blocca. Dalle 08.30 circa alle 21.45 la riserva di batteria stava ancora al 50%
765 mv su 216
775 mv su 503
1075 mv su 1216 Mhz
Poi per la rom fate la scelta che più vi aggrada...... sono uscite le RC1 di temasek, CyanogenMod e sta arrivando l'official (euroskank)
Ciao!! Dove posso trovare questo Kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
816 , 850 mv
1015, 950 mv
1100, 1000 mv
1408, 1200 mv
1504, 1300 mv
Io con il lite e il mio undervolt sto a frrquenze un pelo più basse...però la batteria me la.divoro....il 3g consuma troppo...red che browser usi? Io dolphin...