Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno può postare la patch per invertire le memorie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Ragazzi qualcuno può postare la patch per invertire le memorie?
La trovi in prima pagina..
Cmq ragazzi visto che provate sempre kernel, il migliore per la durata della batteeria? Deve avere anche oc poichè lo metto sempre a 1.4 ghz
-
Quote:
WidowMaker
La trovi in prima pagina..
Cmq ragazzi visto che provate sempre kernel, il migliore per la durata della batteeria? Deve avere anche oc poichè lo metto sempre a 1.4 ghz
perchè lo tieni a 1.4ghz? io massimo a 1100 mhz non mi fido oltre... apparte che la batteria durerà molto di meno... e poi magari lo fondi... io ti consiglio il kernel etana 20 marzo cerca quello con la dicitura HOC lite otf (hoc intende che arriva a 1.4)
-
Quote:
brutal986
perchè lo tieni a 1.4ghz? io massimo a 1100 mhz non mi fido oltre... apparte che la batteria durerà molto di meno... e poi magari lo fondi... io ti consiglio il kernel etana 20 marzo cerca quello con la dicitura HOC lite otf (hoc intende che arriva a 1.4)
quoto il ragazzo saggio
-
quella in prima pagina mi dice che non posso scaricarla perchè ho esaurito i download free... Mi fate sta cortesia?
-
Quote:
obaoba
quella in prima pagina mi dice che non posso scaricarla perchè ho esaurito i download free... Mi fate sta cortesia?
quando ti dice cosi è perchè il sito è sovraccarico, riprova piu tardi vedrai che funziona :)
-
ragazzii per segnale stabile con wind in zone 2g che rom base e ril usare?
-
Quote:
Miryel
Scusa non lo conoscevo onestamente quel kernel, sarà perchè son sempre su xda e magari è un po vecchiotto non l'avevo visto :)
Mah guarda, di blocchi nemmeno con l'etana del 20 marzo ne capitano a me, quello che mi capita sono dei reboot che devo capire a cosa sono dovuti, per la batteria dipende un po da come e quanto lo usi il cellulare, ognuno ha i suoi tempi di consumo ovviamente!
Per quanto riguarda il processore, come ho scritto sopra, è inutile impostare il voltaggio SOTTO i 770 Mv poichè il voltaggio minimo a cui lavora il nostro cellulare è 770, per cui anche impostandolo a 765 ti lavora sempre a 770, di meno non può fare :)
Ciao, è a 765 perchè di dafault sta a 790... meno i 0.25 che tolgo con pimp.
Con etana del 20/03 l'ho trovato bloccato in standby, schermo spento, nessun comando accettato. Unica soluzione è stato staccare la batteria.
-
Quote:
redefined
Ciao, è a 765 perchè di dafault sta a 790... meno i 0.25 che tolgo con pimp.
Con etana del 20/03 l'ho trovato bloccato in standby, schermo spento, nessun comando accettato. Unica soluzione è stato staccare la batteria.
Con SetCPU puoi impostare differenze anche di 1mV alla volta al contrario dei 25mV di Pimp, per il kernel non saprei dirti forse è un problema tuo perchè a quanto leggo su xda quasi nessuno ha problemi
-
Quote:
Miryel
Con SetCPU puoi impostare differenze anche di 1mV alla volta al contrario dei 25mV di Pimp, per il kernel non saprei dirti forse è un problema tuo perchè a quanto leggo su xda quasi nessuno ha problemi
Molto probabilmente è così, anche se pure qui ho letto di blocchi come il mio avvenuti con etana precedenti il 20/03. E' probabile che non tenga alcune delle impostazioni modificate su gpu/ram. Beh, consderato che non ricordo se ho provato l'ultimo etana... vedremo anche se, sinceramente, con questa "vecchia" versione mi trovo benissimo.