Visualizzazione stampabile
-
E' possibile che ril diverse incidono diversamente sull'autonomia?
-
dal post 2183.
Moderato-----------------------------------------------------------
Chiunque abbia moderato le mie affermazioni è un disonesto intellettualmente!
non c'era nemmeno una virgola di falso!
è andato tutto esattamente come avevo detto e confermo che questo sistema fa schifo al 100%
chiunque si sia permesso di cancellare quello che io ho affermato nelle righe che sono state cancellate
dovrebbe avere il coraggio di guardarsi in faccia e dirsi sinceramente se le cose stanno diversamente.
curioso notare che ci sia qualcuno che si permette di moderare le affermazioni (sincere, MODERATE QUANTO
LO PERMETTE LA REALTA' DEI FATTI e senza torpiloquio)fatte su internet.
complimenti al moderatore cretino di turno! (e "cretino" è effettivamente una affermazione poco moderata ma, a mio avviso assolutamente pertinente ed adeguata)
ora, se cortesemente vuoi reintrodurre cio che io ho affermato nelle righe che tu hai scioccamente eliminato...
IO VORREI LEGGERE LE RISPOSTE DEI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO! (se non ti dispiace troppo)
grazie!
dico... siamo su internet ragazzi !!!
si fanno "guerre" per imperdire che internet perda la sua libertà di espressione e tu, moderatore dei miei stivali, vai a moderare proprio le mie affermazioni (E S A T T E, LIMPIDE, LIBERE, ONESTE, SINCERE, PULITE...)
MA SIAMO DIVENTATI MATTI???
RIMETTI SUBITO A POSTO QUELLO CHE HO SCRITTO ! ! !
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
Con SetCPU puoi impostare differenze anche di 1mV alla volta al contrario dei 25mV di Pimp, per il kernel non saprei dirti forse è un problema tuo perchè a quanto leggo su xda quasi nessuno ha problemi
Molto probabilmente è così, anche se pure qui ho letto di blocchi come il mio avvenuti con etana precedenti il 20/03. E' probabile che non tenga alcune delle impostazioni modificate su gpu/ram. Beh, consderato che non ricordo se ho provato l'ultimo etana... vedremo anche se, sinceramente, con questa "vecchia" versione mi trovo benissimo.
Ciao red, il kernel che usi tu sì può abbinare a cyano 7. 2 (no kang)?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chanwook
Ciao red, il kernel che usi tu sì può abbinare a cyano 7. 2 (no kang)?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
si, senza alcun dubbio.
-
Quote:
effemeridi
dal post 2183.
Moderato-----------------------------------------------------------
Chiunque abbia moderato le mie affermazioni è un disonesto intellettualmente!
non c'era nemmeno una virgola di falso!
è andato tutto esattamente come avevo detto e confermo che questo sistema fa schifo al 100%
chiunque si sia permesso di cancellare quello che io ho affermato nelle righe che sono state cancellate
dovrebbe avere il coraggio di guardarsi in faccia e dirsi sinceramente se le cose stanno diversamente.
curioso notare che ci sia qualcuno che si permette di moderare le affermazioni (sincere, MODERATE QUANTO
LO PERMETTE LA REALTA' DEI FATTI e senza torpiloquio)fatte su internet.
complimenti al moderatore cretino di turno! (e "cretino" è effettivamente una affermazione poco moderata ma, a mio avviso assolutamente pertinente ed adeguata)
ora, se cortesemente vuoi reintrodurre cio che io ho affermato nelle righe che tu hai scioccamente eliminato...
IO VORREI LEGGERE LE RISPOSTE DEI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO! (se non ti dispiace troppo)
grazie!
dico... siamo su internet ragazzi !!!
si fanno "guerre" per imperdire che internet perda la sua libertà di espressione e tu, moderatore dei miei stivali, vai a moderare proprio le mie affermazioni (E S A T T E, LIMPIDE, LIBERE, ONESTE, SINCERE, PULITE...)
MA SIAMO DIVENTATI MATTI???
RIMETTI SUBITO A POSTO QUELLO CHE HO SCRITTO ! ! !
La moderazione non è per prevenire la libera parola, ma per prevenire la maleducazione e l'esagerazione da parte di individui troppo aggressivi.
-
Oggi ho trovato il mio cell spento e non voleva riaccendersi, ho dovuto togliere la batteria, etana del 20 marzo Hoc Lite. NEssun UV Oc a 1.2 ghz... Come mai?
-
Quote:
WidowMaker
Oggi ho trovato il mio cell spento e non voleva riaccendersi, ho dovuto togliere la batteria, etana del 20 marzo Hoc Lite. NEssun UV Oc a 1.2 ghz... Come mai?
perchè una delle modifiche effettuate (su ram/gpu) creano problemi. per questo motivo sono tornato al kernel del 13 gennaio e, visto il tuo feed, quello del 30 non lo provo.
-
ho dato una occhiata veloce su xda e, sembra, che sul fronte kernel ci sia "positivo movimento"
[KERNEL][ALPHA] kernel 3.0.8 ODM/NVRM tegra forward porting - xda-developers
In prima pagina trovate la nuova bb 313 (russa) e RIL. Questa dovrebbe portare ulteriori miglioramenti alla rete/connessioni.
-
Ottimo ora la provo, anche se però devo ammettere che la 1120 va molto bene =)
-
Quote:
redefined
considera che uso il kernel del 13 gennaio...... mentre tu usi un kernel con altre mod su ram e gpu... quindi potenzialmente meno stabile.
765 mv su 216 Mhz
775 mv su 503
850 mv, 816
950 mv, 1015
1000 mv, 1100
1075 mv, 1216
1200 mv, 1408
1300 mv, 1504
prima di impostarli in boot devi testarli....
Ciao Red, sto emulando i tuoi settaggi.
Con queste impostazioni ti è mai capitato di trovare il cell spento quando la batteria arriva sotto il 20%?
Quando l'ho segnalato nel post #2257 avevi suggerito di settare la frequenza minima a 324 (#2260), ma col kernel del 13-01 questa frequenza non esiste.
Sono alle mie prime ore di questa configurazione, quindi non ho ancora elementi per dire se il problema si presenterà come in precedenza.